Connect with us

Uomini e Donne

Anna Munafò tra Emanuele Trimarchi e Marco Fantini: l’amore tra baci, ripicche e gelosie

Uomini e Donne anticipazioni, Anna tra Emanuele e Marco

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne registrata ieri pomeriggio negli studi Elios di Roma sono davvero incredibili e, prima di lasciare spazio ai troni maschili, ci impongono di occuparci di Anna Munafò e di coloro che, al momento, sono i suoi due maggiori pretendenti. Dopo l’auto eliminazione di Camillo Agnello che ha detto di aver capito che Anna non è la donna adatta a lui, ecco che il cerchio si restringe a Emanuele Trimarchi, il corteggiatore preferito dal pubblico di Uomini e Donne, e a Marco Fantini, la new entry che, in breve tempo, pare stia riuscendo a farsi largo nel cuore della tronista. Dopo l’ultima registrazione di Uomini e Donne (leggetela qui), quando Emanuele ha deciso di lasciare lo studio in seguito alla decisione della Munafò di non portarlo in esterna, ecco che tutti eravamo curiosi di scoprire come sarebbe andata a finire tra loro, immaginando già qualche contatto in settimana oppure qualche sorpresa dall’una o dall’altra parte. Invece, all’inizio della registrazione di Uomini e Donne, scopriamo che nè Anna e nè Emanuele hanno fatto qualcosa per avvicinarsi ma che, invece, sono rimasti ognuno nella posizione di partenza.

Tutto sulla rissa tra Aldo e Tommaso!

Anna bacia Marco e fa ingelosire Emanuele

Tuttavia, c’è un gesto su cui i loro fans possono fantasticare, ossia la scatolina che Anna fa recapitare a Trimarchi. La tronista gli fa avere la foto del suo provino per Uomini e Donne, dopodichè gli scrive un bigliettino in cui si dice delusa perchè lui le aveva promesso che avrebbe combattuto per lei e, invece, ora pare stia facendo tutt’altro. In studio, nonostante il forte nervosismo, Emanuele si dichiara pronto a lottare e specifica che l’altra volta non si era eliminato ma che era uscito solo per rabbia, in quanto non riusciva a sopportare la scelta di Anna di non voler uscire con lui in esterna. Si passa agli appuntamenti: Salvatore, in esterna con Anna, gioca alla playstation e fa la parodia di Marco mentre, nel frattempo, le cose con Fantini si fanno sempre più interessanti. Lui organizza l’esterna in studio e legge una lettera ad Anna in cui le parla di tutto ciò che, invece, non riesce ad esprimere a voce. Marco le racconta la sua vita e le svela che la sua timidezza è sempre stata parte della sua vita tant’è che anche da ragazzino era sempre solo: “I bulli se la prendevano con me e le ragazze, si sa, vanno dietro ai bulli“. La Munafò (che, in settimana, pare aver scritto una frase per Emanuele), meravigliando tutti, gli chiede un bacio e lui glielo dà, provocando una nuova reazione di gelosia da parte di Emanuele che si alza e se ne va.

Irene e Stefania sotto accusa da Tina

Per quel che riguarda Aldo e Tommaso, invece, continuano le esterne molto coinvolgenti con Irene e Stefania tant’è che Tina, ad un certo punto, propone alla De Filippi di cambiare la scritta e, al posto di mettere “cercano la donna della loro vita“, scrivere chiaramente “cercano la donna per una notte e via“. Intanto tra Aldo e Alessia (che è diventata imprenditrice da poco), le cose sembrano prendere la piega giusta, senza i drammi e le discussioni che c’erano all’inizio. Flavia, invece, è sempre più infastidita dalla vicinanza tra Tommaso e Irene, i quali si sono già baciati.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top