Connect with us

Uomini e Donne

Anna Munafò si svela: un nuovo amore da Uomini e Donne

anna-munafò-mattia-morelliAnna Munafò: l’ex tronista di Uomini e Donne ha ritrovato l’amore

La sua avventura come tronista a Uomini e Donne era finita con una scelta e un sì con i quali aveva avuto inizio una storia d’amore che si credeva avrebbe avuto lungo seguito. Ma tra Anna Munafò e l’ex corteggiatore Emanuele Trimarchi tutto ha invece avuto fine in poco tempo, e da allora nessun altro è riuscito a rapire il cuore della bella ex tronista. Nessuno fino ad oggi, visto che Anna ha deciso di uscire allo scoperto dichiarando la verità sulla sua nuova fiamma. Negli ultimi giorni sono infatti circolate foto che la vedono a Pisa in compagnia di un ragazzo che abbiamo visto proprio ultimamente scendere le scale di Uomini e Donne per corteggiare la nuova tronista Valentina Dallari. Lui è Mattia Morelli, che alcune puntate fa era stato anche caldamente raccomandato a Valentina da Salvatore Di Carlo (amico di lui), ma che aveva poi lasciato il trono perché nulla è scattato nei confronti della ragazza. E se nulla è stato suscitato Valentina, un vero e proprio colpo di fulmine è quello invece nato tra lui e la bella Anna.

Anna Munafò confessa: dopo Emanuele, il nuovo amore è Mattia

Ed è proprio dopo varie supposizioni e sospetti sulla coppia, che Anna Munafò decide di uscire allo scoperto, e su Facebook dichiara: “Ci tenevo a dirvi un paio di cose . Non ho potuto evitare di vedere qualche giorno fa delle foto che girano nel web dove sono stata vista a Pisa con un ragazzo ….la curiosità è tanta .. Lo capisco …ma vedete ogni cosa ha il proprio tempo ..ed io ho voluto prendermi un pò di questo tempo per conoscere una persona ..che si ..si chiama Mattia. E se non ho detto niente prima è perchè è davvero da cosi poco tempo che ci conosciamo che non avrei saputo cosa dire . Ad oggi posso dirvi che sto bene che sono felice e che tutto procede nei migliori dei modi . Vorrei chiedervi di mettere un punto al passato per me e per la persona che sto conoscendo ..iniziamo a raccontare e scrivere il presente e il futuro ..con tutto l’affetto che posso avere per voi vi mando un abbraccio grande e grazie come sempre di cuore Anna“.

Anna Munafò, basta col passato: ora c’è solo Mattia

Anna chiude quindi definitivamente con il passato, e afferma di essere finalmente felice con Mattia, il cui rapporto procede nel migliore dei modi. Anna e Mattia, che oltre a Uomini e Donne è stato anche uno dei tentatori nel programma di Canale 5 “Temptation Island“, hanno quindi iniziato a vivere la loro storia d’amore che auguriamo possa essere lunga e felice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top