Connect with us

Uomini e Donne

Anna Munafò inaugura il negozio: frecciatina a Emanuele?

Anna-Mufanò-progetti-per-il-futuro-l'America-e-la-RAIAnna Munafò lancia una frecciatina a Emanuele Trimarchi

Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato. Ieri sera, a Milazzo, Anna Munafò ha inaugurato il suo negozio, il nuovo spazio che la vede nelle vesti di imprenditrice. Tralasciando gli spiacevoli episodi dei giorni scorsi e il botta e risposta che ha visto l’ex tronista di Uomini e Donne confrontarsi in modo molto duro con Raffaella Mennoia, vogliamo segnalarvi che, forse, Emanuele Trimarchi, malgrado tutto, è ancora nei suoi pensieri. Il rivedere il suo percorso a Uomini e Donne e Poi deve averle fatto ripensare alla storia con il romano, a quando pendeva dalle sue labbra e ai sogni d’amore che nutriva per loro. Tra le tante foto scattate al momento dell’inaugurazione, infatti, abbiamo trovato un’immagine in cui Anna è immortalata con un gruppetto di fans mentre espone con orgoglio una t-shirt che recita: “Chi non è al mio fianco è perchè non ha saputo tenere il passo“. Avete la nostra stessa impressione a riguardo? E’ evidente che, in qualche modo, l’affondo sia riferito a Trimarchi e a tutti coloro che, in passato e nel presente, sono usciti dalla sua vita.

Anna inaugura il suo negozio di cucine 

Anche se non rinnega nulla e dichiara di essere felice da single e senza il ragazzo al suo fianco, è chiaro che la loro storia d’amore è finita a causa della volontà di Emanuele di chiudere ogni rapporto con lei. E’ stato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, a decidere di non voler stare più con lei, ammettendo di non provare quel sentimento d’amore che, invece, aveva professato per mesi alla corte di Maria De Filippi. La loro rottura, pur essendo stata pacifica, è stata accompagnata da moltissime polemiche, soprattutto da parte dei tanti fans che avevano creduto nel loro amore. Anna è rimasta delusa dal comportamento di Emanuele che, solo dopo due mesi di relazione, uscì allo scoperto confessandole di aver capito di non essere mai stato realmente innamorato di lei e gli stessi sostenitori della coppia si sono sentiti presi in giro e traditi dal ragazzo. Vedendosi di nuovo a Uomini e Donne e Poi, però, non è che Anna abbia riprovato le stesse cose per Trimarchi? La frecciatina, in fondo, potrebbe essere un modo per comunicare ancora con lui.

Anna Munafò imprenditrice e single

In ogni caso, questioni d’amore a parte, ecco che la Munafò pare vivere il momento più bello della sua vita attualmente: è la sfera professionale a darle le soddisfazioni del caso. Dopo la partecipazione al video di Osmani Garcia, l’apertura del suo negozio di cucine è la ciliegina sulla torta: Anna, da ieri sera, è diventata un’imprenditrice a tutti gli effetti, decidendo di investire in un’attività seria e solida i risparmi derivati dalle serate e dai tanti eventi a cui ha preso parte dopo il trono a Uomini e Donne. Per il resto, il suo sogno rimane quello di intraprendere una carriera d’attrice e di cominciare ad inserirsi nel mondo della recitazione! Auguri!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top