Connect with us

Uomini e Donne

Anna Munafò in cucina con gli amici: senza Emanuele Trimarchi puzza

Anna-Mufanò-progetti-per-il-futuro-l'America-e-la-RAIUomini e Donne, Anna Munafò e Emanuele Trimarchi

A vedere questa foto, ci aveva fatto quasi prendere uno spavento. Cosa fa Anna Munafò, con gli occhi al cielo, mentre annuncia ai suoi fans, di male odorare o meglio di puzzare proprio? La tronista di Uomini e Donne che sta tenendo banco, con le sue peripezie, nell’attuale trono classico, viene da una serata, per così dire, molto movimentata in compagnia degli amici più cari. Non è la prima volta che la Munafò utilizza il suo profilo Instagram per pubblicare delle immagini della sua vita quotidiana e, tra l’altro, l’amico con cui interagisce in quest’ultima conversazione è lo stesso che qualche settimana fa, come potete vedere qui, finì all’ospedale. Non è che la bella Anna stia cercando il modo di distrarsi dopo i momenti negativi vissuti prima, durante e dopo l’ultima registrazione di Uomini e Donne, terminata con l’uscita di scena di Emanuele Trimarchi? Il trono di Anna, al momento, è quello che, forse, più sta attirando la nostra curiosità anche perchè, dopo il ritiro di Andrea Palumbo, la tronista sembra essere rimasta a secco di corteggiatori.

Cristian e Tara annunciano una grande sorpresa

Anna Munafò puzza senza Emanuele Trimarchi

In questo frangente, Anna sta instaurando un rapporto, per così dire, idilliaco soltanto con Marco Fantini, il corteggiatore timido e impacciato che, però, non sta riscuotendo molto successo tra i telespettatori di Uomini e Donne. Paky Covelli le ha preferito la compagnia dell’ex gieffina Gaia Bruscini e lo stesso vale per Camillo Agnello, il quale, con un lungo messaggio, domenica scorsa, su Facebook, ha fatto sapere la sua intenzione di lasciare il programma in seguito ad alcuni comportamenti di Anna che non gli sarebbero andati a genio. In realtà, noi amanti dello show della De Filippi, siamo indietro di ben tre puntate considerando che domani pomeriggio si svolgerà una nuova registrazione negli studi Elios. Tutti ci chiediamo se la siciliana sia riuscita a risolvere le cose con Emanuele, il corteggiatore che sta ottenendo il favore del pubblico e crediamo (anche se non vuole darlo a vedere) anche quello della stessa Anna. Dopo le ultime liti e l’uscita di Emanuele dallo studio, la Munafò ha pubblicato una foto che recitava: “Non ho bisogno che sia facile, ho bisogno che ne valga la pena“, un messaggio che tutti noi abbiamo pensato fosse indirizzato proprio ad Emanuele. Intanto, prima di scoprire se i due hanno fatto pace o no, ecco che vi sveliamo l’arcano circa lo status di Anna su Instagram.

Incredibile lite tra Tina e Elga

Anna Munafò in cucina con gli amici

La Munafò, ieri sera, diceva: “Buttando gli occhi al cielo. Io puzzo e tu?” – rivolto ad uno dei suoi migliori amici che le ha risposto – “Idem“. Subito, i suoi followers si sono chiesti cosa fosse successo alla tronista e così ecco che è stata proprio lei a rivelare l’accaduto: “Abbiamo cucinato e pulito tutto. Puzziamo di frittura“. Dunque, Emanuele può dormire sonni tranquilli: quando lui non c’è, Anna, da ragazza semplice e genuina che è, si dedica esclusivamente agli amici e alla cucina!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

To Top