Connect with us

Uomini e Donne

Anna Munafò e Mattia Morelli: le ultime novità sul loro amore

Anna-Munafò-Mattia-MorelliUomini e Donne, Anna e Mattia: amore a gonfie vele

Abbiamo imparato a conoscerla e apprezzarla durante il suo percorso a Uomini e Donne, che si è concluso con la scelta di Emanuele Trimarchi; storia che tuttavia non ha avuto l’esito sperato. I due si sono separati poco dopo, ma per la bella ex tronista le sorprese erano davvero dietro l’angolo. Anna Munafò ha infatti ritrovato l’amore e la felicità con Mattia Morelli, anche lui volto, seppur davvero per pochissimo, di Uomini e Donne. Inizialmente soltanto un sospetto, la loro storia è poi stata ufficializzata dalla stessa Munafò, che su Facebook ha scritto un messaggio comunicando ai suoi fan l’inizio di questa frequentazione. Ora i due sono felici e sempre più complici, condividono infatti tanti momenti assieme, come dimostra anche l’ultimo messaggio lasciato dalla ragazza sul noto social: “L’espressione della mia infelicità ???? La palestraaaaaa …….e lui che controlla se eseguo gli esercizi senza imbrogliare ne vogliamo parlare ??? Ahahahah …perso due kg però !!!!”.

Anna Munafò e Mattia Morelli: dal colpo di fulmine alla convivenza

Pur essendo una coppia molto riservata, dalle poche foto insieme e dai messaggi lasciati è infatti facile capire la voglia e la felicità di entrambi nel condividere anche i momenti più semplici della quotidianità. E nell’ultima intervista rilasciata al Vicolo delle News, Anna ha confessato di aver già iniziato a convivere col suo Mattia: quest’ultimo è infatti di Firenze, mentre lei è siciliana, un’eccessiva lontananza che ha portato la coppia a prendere l’importante decisione. Un amore, il loro, che sembra quindi quasi destinato a nascere, visto che proprio Mattia si era presentato a Uomini e Donne al trono di Valentina Dallari con la speranza che ci fosse invece la bella Anna.

Anna Munafò sempre più innamorata: la vita con Mattia Morelli

Ma chi la dura la vince, e il corteggiatore ha così deciso immediatamente di andare via per cercare fuori l’ex tronista. Un incontro che è stato per Anna un vero e proprio colpo di fulmine, come lei stessa ha raccontato nell’intervista, e come di certo testimonia la bellissima foto postata poche ore fa dalla bella siciliana che, con romantici hashtag, descrive il suo stato d’animo: “#noi #love #sempreinsieme #mattia #felicità #soloconte”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top