Connect with us

Uomini e Donne

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi conquistano il web e Camillo Agnello: boom di visualizzazioni per il loro bacio

anna-emanuele-bacioUomini e Donne, Anna e Emanuele conquistano il web

Nel giro di pochissimo tempo, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi stanno riuscendo a far appassionare la maggior parte dei telespettatori di Uomini e Donne alla loro storia, anche chi, inizialmente, credeva che il romano giocasse con la tronista. Prima di parlarvi del grandissimo successo che il loro bacio sta avendo in rete, a questo proposito, vogliamo parlarvi di Camillo Agnello, l’ex corteggiatore di Anna che, qualche puntata fa, si eliminò da Uomini e Donne. Se ben vi ricordate, tra Emanuele e Camillo non c’è mai stata grande amicizia, anzi, sono celebri i loro scontri in puntata, tuttavia, anche il suo ex nemico, adesso, pare aver cambiato idea su Trimarchi da quando è fuori dai giochi. Proprio ieri sera, infatti, attraverso un messaggio postato sulla sua pagina ufficiale, Agnello ha voluto mostrare tutto il suo appoggio ad Emanuele, soprattutto in virtù dello scontro verbale avuto con un nuovo corteggiatore della Munafò, che ha accusato i suoi nuovi colleghi di averla corteggiata come dei ragazzini fino ad ora.

Parole di stima di Camillo Agnello per Emanuele Trimarchi

Emanuele, forte della sua impulsività, ha giustamente reagito e ha trovato in Camillo un nuovo sostegno: “Ci siamo scontrati, ci siamo urlati addosso, abbiamo dato spettacolo nel bene e nel male. Non saremo mai amici, sempre rivali comunque vada. Non ci staremo mai simpatici, ma sei comunque il mio antagonista preferito. Oggi dopo l’uscita del nuovo arrivato che ha dato a tutti noi dei ‘ragazzini’ hai fatto ciò che avrei fatto anche io” – ha fatto sapere l’ex protagonista di Uomini e Donne che poi ha aggiunto – “Emanuele, il mio peggior rivale a Uomini e Donne, oggi, hai avuto tutta la mia stima. Spero un giorno di incontrarti ancora, per lottare nuovamente e vincere! Ciao Ema..e ricordati… Dopo di me, sei quello più in gamba!“. Una bellissima tregua tra i due ex rivali e delle parole di stima davvero significative da parte di Camillo. Intanto, sul web, nonostante stia prendendo sempre più piede anche quella parte di telespettatori che si auspica un lieto fine tra Anna e Marco, impazzano coloro che si sono emozionati al bacio visto giovedì tra la Munafò e Trimarchi. Un bacio vero, passionale e sentito che, solo su Video Mediaset, è arrivato alla soglia della quasi 60.000 mila visualizzazioni.

Anna e Emanuele: boom di visualizzazioni per il loro bacio

Il momento era attesissimo per cui, ecco che giovedì tutti i fans di Anna e Emanuele si sono subito sintonizzati su Canale 5 per assistere all’esterna più attesa degli ultimi due mesi a Uomini e Donne. Purtroppo, dalle anticipazioni per la prossima puntata, sappiamo già che l’idillio non sarà destinato a durare e che Anna ed Emanuele vivranno degli istanti molto difficili, in cui entrambi metteranno in discussione i sentimenti che provano l’uno per l’altra. Intanto, nella speranza di scoprire che tutto si risolverà per il meglio per questa coppia, vi lasciamo con le parole con cui la tronista, qualche giorno fa, ha definito ciò che sta cercando al momento: “Voglio un amore non da manuale, un amore che fa stare bene. Sentimenti, sensazioni, emozioni e l’incontenibile. Cerco una storia d’amore che parli anche un pò di me, che non sappia di principi azzurri o favole“. Si riferisce ad Emanuele in queste frasi?

1 Comment

1 Comment

  1. Misgana

    4 aprile 2014 at 00:59

    Siete meravigliosi!!!Spero che vi sposerete e avrete dei bellissimi figli!!!!Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top