Connect with us

Scelti per voi

Anna Munafò contro Uomini e Donne, ecco la verità, ultime notizie

Anna-Mufanò-progetti-per-il-futuro-l'America-e-la-RAIAnna Munafò contro la redazione di Uomini e Donne, è guerra su Facebook? Ecco la verità

Ieri pomeriggio è andata in onda la seconda parte del trono di Anna Munafò nella puntata di Uomini e Donne e poi, ma a quanto pare l’ex tronista non ha per niente gradito le esternazioni dell’autrice Raffaella Mennoia e dell’opinionista Jack Vanore. I due, infatti, durante la puntata hanno preso le parti di Emanuele Trimarchi, sostenendo che tutto il percorso della Munafò a Uomini e Donne sia stato caratterizzato da mille titubanze, l’hanno definito in parole povere il ‘trono dei dubbi’. Dopo la messa in onda della puntata, si è scatenato un vero e proprio putiferio, ed in base alle ultime notizie che ci sono pervenute, sulle pagine Facebook dei protagonisti della vicenda, sono piovuti migliaia di commenti. Tantissimi fan di Anna non hanno, infatti, mandato giù le dichiarazioni fatte in trasmissione, e in molti hanno anche insultato e minacciato la Mennoia stessa. Anche la Munafò ha voluto dire la sua, e proprio ieri sera ha pubblicato un video nella sua pagina Facebook dove racconta la verità. Nella clip la ragazza appare a dir poco sconcertata, e addirittura sembra essere rimasta molto delusa dal comportamento di alcune persone che lei riteneva amiche, e che sopratutto l’hanno sempre sostenuta durante tutto il suo percorso a Uomini e Donne. Non riesce proprio a capire il perché di quest’atteggiamento, ed anche il motivo per il quale abbiano voluto a tutti i costi screditarla, anche se forse la causa reale è nascosta dietro a tattiche e a manovre televisive. L’ex tronista, tanto è vero, sostiene che si sia voluto screditare lei per far uscire Emanuele Trimarchi con la fedina pulita, cosicché a settembre potrà salire sul trono accolto dal clamore popolare.

Uomini e Donne: è il giallo sull’agenzia Aicos… ecco il nuovo messaggio di Anna Munafò

La protagonista del video di Pitbull, non ha davvero mandato giù quelle dichiarazioni, ed ha ribadito il suo attuale stato d’animo con un nuovo messaggio su Facebook. “Io so solo che la persona che ho scelto ha firmato un contratto con la sua agenzia a gennaio di quest anno ma che è stato presentato a qualcuno della redazione proprio dall’agenzia l’estate scorsa questo mi è stato detto….ma che bisogno c’era di cercare di rovinare quello che è stato il mio trono con quei commenti ? ..io il mio trono lo rifarei altre mille volte per le belle persone che ho incontrato conosciuto che mi sono state accanto x tutti quei mesi …a loro io dico grazie …ma dopo i toni con cui sono state rilasciate le dichiarazioni di ieri be’ che dire ..io sono delusa …” Questa è solo una piccola parte del post pubblicato da Anna Munafò, ma in base a queste ultime notizie, si capisce davvero che l’ex tronista di Uomini e Donne, ha il morale a terra, la sua verità appare, invero, ben diversa da quella che la redazione del programma ha lasciato intendere.

Anna Munafò volta pagina, addio alle critiche e a Uomini e Donne

L’ex concorrente di Miss Italia, nonostante tutte le critiche ricevute ed il trattamento riservatogli dalla redazione di Uomini e Donne, sembra aver deciso di voltare comunque pagina, sempre nell’ultimo post pubblicato su Facebook, infatti, Anna Munafò ha chiuso pubblicamente ogni altro pensiero relativo alla vicenda che da ieri sta imperversando sul web, e conclude il messaggio augurando a tutti un buon week end e sopratutto mettendo la parola Fine su questa sgradevole storia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top