Connect with us

Scelti per voi

Anna Munafò contro Uomini e Donne: troppa sofferenza in tv?

Anna Munafò di nuovo contro Uomini e Donne

Anna Munafò torna a parlare di Uomini e Donne, ma questa volta non del suo trono o della scelta sbagliata fatta con Emanuele, ma della puntata odierna del trono classico. Oggi, a Uomini e Donne, abbiamo infatti assistito ad una scena particolare. Ad un certo punto, è stato mostrato un filmato registrato dai genitori affidatari di Rama Lila e, da quel momento in poi, è partita una sorta di gara a chi avesse avuto un passato più difficile. E’ intervenuta subito la corteggiatrice Valentina che ha criticato il fatto di giustificare i propri atteggiamenti portando in studio problemi familiari. Nel fare ciò, però, la stessa Valentina ha fatto sapere al pubblico di avere un fratello disabile. Ancora più incisivo è stato l’intervento del tronista Andrea Cerioli che ha affermato “abbiamo avuto tutti un trascorso particolare, non capisco il nesso“. Ancora una volta, inoltre, non è mancato un riferimento alla morte della mamma di Andrea, avvenuta qualche mese fa. Tutto ciò non ha lasciato indifferente l’ex tronista Anna Munafò.

Anna Munafò: “Gara per chi ha avuto la disgrazia più grande

La siciliana Anna Munafò, che quest’estate ha avuto dei contrasti con la redazione di Uomini e Donne, non è riuscita a trattenere la sua reazione. Mentre la puntata stava andando in onda ha, infatti, pubblicato su Facebook il seguente post: “Ma oggi che è ?? Stanno a fa a gara per chi ha avuto la disgrazia più grande ? Mah ……a volte e’ meglio tacere e avere rispetto …ciao Anna !”. Insomma, ancora una volta l’ex tronista Anna Munafò si è ritrovata a criticare il programma che l’ha resa celebre la stagione scorsa. Anna rimpiange il suo -non fortunato- trono oppure non gradisce ciò che vede nelle puntate di Uomini e Donne?

Troppe sofferenze in scena a Uomini e Donne

Nuovamente, Anna Munafò ha avuto da ridire su ciò che la redazione di Uomini e Donne trasmette. Questa volta però, la bella Anna se l’è presa con i nuovi protagonisti del trono classico di Uomini e Donne perché portano in televisione le loro sofferenze senza un valido motivo. L‘ex tronista afferma che sia meglio tacere e avere rispetto, atteggiamento che, effettivamente, lei ha tenuto durante il suo trono. La Munafò ha, infatti, sempre evitato di ricordare, durante una delle registrazioni, i suoi lutti e le sue sofferenze come quella della scomparsa prematura della sorella avvenuta in un’incidente automobilistico.

 

2 Comments

2 Comments

  1. Giorgia

    20 ottobre 2014 at 19:05

    però la sofferenza fa comodo se ti porta pubblicità e serate, vero? taci che fai più bella figura. Taci.

  2. Giorgio

    10 dicembre 2014 at 02:02

    Bravaaaa.. Fregatene di quello che può prbsare o dire la gente la vita e la tua.. Mi dispiace tanto per tua sorella,sei fantastic e ricordati che come stai andando avanti tu sta andando avanti anche tua sorella lassù che ti sostiene e che ti aiuta da li.. Sei meravigliosa continua così.
    Un bacio grandissimo
    Giorgio❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top