Connect with us

Televisione

Anna Moroni, maestra de La Prova del Cuoco, insegna ai giovani ad accendere il fuoco della passione

anna-moroni-scuola-cucinaANNA MORONI, LA SCUOLA DI CUCINA – Anna Moroni alla veneranda età di 74 anni ha deciso di rimettersi in gioco, aprendo una scuola di cucina insieme alla figlia. Anna Moroni ha iniziato la sua carriera proprio come insegnante di cucina, quando però ha incontrato Antonella Clerici ha deciso di lasciare tutto per dedicarsi completamente al programma La Prova del Cuoco. La Prova del Cuoco è stato il primo programma di cucina in onda in tv ed è stato subito un grande successo. Oggi la tv italiana è invasa dai più svarianti programmi e talent culinari, ma La Prova del Cuoco resta sempre il preferito degli Italiani. Anna Moroni non teme la concorrenza, anzi è felice che siano nate così tante trasmissioni dedicate alla cucina perché significa che la gente ha riscoperto i valori della casa e della famiglia.

ANNA MORONI: LA PROVA DEL CUOCO – La Prova del Cuoco non conosce la crisi perché è molto più che un programma di cucina. Anna Moroni a rivelato a Vero che il successo del programma, condotto da Antonella Clerici, è dovuto all’atmosfera che si respira in studio. A La Prova del Cuoco si imparano ricette nuove, ma c’è anche spazio per il divertimento. Molte persone scrivono in redazione per ringraziare sia per gli utili consigli, sia per la compagnia. La Prova del Cuoco è una grande famiglia e tutti colori che entrano a farne parte, anche solo per poco tempo, tornano a casa con un bellissimo ricordo. Anna Moroni ha studiato in tutta Europa e questo le ha permesso di acquisire delle competenze tecniche invidiabili. Il suo carattere forte e determinato talvolta la fa sembrare antipatica, ma in realtà Anna Moroni si cala perfettamente anche nel ruolo di moglie e madre affettuosa.

LA CUCINA ACCENDE LA PASSIONE – Anna Moroni è sposata da più di 40 anni con Tonino che lei ama definire così: “Un santo che mi sopporta da più di 40 anni“. Insieme hanno avuto tre figli, ora tutti sposati con prole. Una grande famiglia quindi quella di Anna Moroni. Anna però non ha solo i segreti di cucina da insegnare, ma a tutte le giovani donne si sente di dare anche qualche consiglio in merito all’amore. D’altra parte lei, che ha alle spalle un matrimonio così lungo, sicuramente avrà qualcosa da insegnare. Anna Moroni è fermamente convinta che una donna debba imparare bene a cucinare. La buona cucina è fondamentale per tenere sempre acceso il fuoco della passione. Col passare del tempo la fiamma della passione si spegne e bisogna trovare il modo di risvegliare l’amore giorno dopo giorno. Una buona cucina salutare è sicuramente il modo migliore per mantenere una relazione in forma smagliante: “All’inizio è tutto un fuoco, dopodiché bisogna tenersi in forma ai fornelli ogni giorno!“.

1 Comment

1 Comment

  1. francesco del australia

    27 ottobre 2013 at 02:11

    CIAO ANNA MORONI laltro giorno guardano il tuo program
    ti o vista in piena forma continua cosi fagli vedere cdi che cosa sei fatta sei grande
    vorei sapere cosae la BROVADA FRIULANA
    SCUSA LA MIA INGNORANZA MA SAI SENDO DA MOLTI ANNI QUI
    SI DIVENTA RIUGIUNITI NE SARI MOLTO GRADO DELLA TUA RISPOSTA SALUTI DI FRANCESCO RAVIDA AUSTRALIA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top