Connect with us

News

Anna Mazzamauro picchiata da un attore sul set del film Poveri ma ricchi

anna mazzamauroChi è l’attore che ha picchiato Anna Mazzamauro sul set del film Poveri ma ricchi?

Confessione shock di Anna Mazzamauro. La popolare attrice ha confessato di essere stata picchiata sul set del film Poveri ma ricchi, il cui sequel – Poveri ma ricchissimi – è uscito di recente al cinema. In una lunga intervista a Il Messaggero l’attrice, conosciuta ai più come la signorina Anna Silvani dei film di Fantozzi, ha confessato di non aver denunciato il collega su richiesta della produzione. Non solo: la Mazzamauro era decisa a non partecipare al sequel della pellicola ma alla fine ha ceduto ottenendo in cambio un aumento del compenso e la scritta del suo nome più grande sui manifesti. Per il momento l’artista ha preferito non fare il nome di questa persona anche se ci ha tenuto a precisare che in quei giorni difficili ha potuto contare su un collega in particolare, ovvero Christian De Sica.

I dettagli del racconto shock di Anna Mazzamauro

In che modo Anna Mazzamauro è stata picchiata? “Ero sul set di Poveri ma ricchi. Stavamo girando e io sarei dovuta entrare in scena mentre gli altri erano tutti insieme ad esultare. Chiesi a Brizzi quale sarebbe stato il mio momento. Mi rispose che, stando dietro la porta, l’avrei capito da sola. Così, tranquillamente mi misi ad aspettare” ha dichiarato l’interprete. Che ha poi spiegato: “Una volta entrata in scena ho detto la mia battuta. Si è sovrapposta a quella di un attore. Che, senza dire nulla, mi ha strattonata e picchiata sull’orecchio. Mi è stato lacerato il menisco dell’orecchio e, da allora, quando sono in casa e non devo recitare sono costretta a portare il bite, una sorta di apparecchio in bocca”.

Anna Mazzamauro supportata da Christian De Sica

La Mazzamauro ha rivelato che la produzione le ha chiesto esplicitamente di non fare uscire la notizia per non danneggiare la pellicola. Tornare poi a girare il secondo film non è stato facile, come confessato dalla stessa Anna: “È stato difficile tornare sul set e lavorare con quell’attore con il quale non ho più scambiato una parola. Ho sempre pianto durante le riprese. Per fortuna Christian De Sica mi consolava”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top