Skip to main content

ANNA LAURA MILLACCI, LA DENUNCIA – Torniamo di nuovo a parlarvi del caso di Anna Laura Millacci e Massimo Di Cataldo. Venerdì scorso la donna ha deciso di pubblicare delle foto alquanto agghiaccianti sulla sua pagina facebook che la ritraevano con il volto completamente tumefatto dalle percosse. Percosse che, a suo dire, avrebbe ricevuto proprio dal marito Massimo Di Cataldo. Sulla vicenda è stato già detto di tutto. Dal momento in cui le foto sono state pubblicate su facebook l’opinione pubblica si è divisa: chi crede alle dichiarazioni shock di Anna Laura e chi invece si schiera con Massimo Di Cataldo, ritenendolo innocente ed estraneo ai fatti. Massimo Di Cataldo ha espresso la sua versione dei fatti ed ha dichiarato che quanto dichiarato da Anna Laura non corrisponde al vero e per questo ha deciso di procedere per vie legali per difendersi dalle pesanti accuse della moglie. Massimo Di Cataldo ha affermato che la sua storia d’amore con Anna Laura è finita per motivi che non intende dichiarare per rispetto di sua moglie. Secondo le sue dichiarazioni Anna Laura è una donna ferita che ha deciso di vendicarsi in questo modo subdolo.

MASSIMO DI CATALDO MI HA SEMPRE PICCHIATA – Le dichiarazioni della ex moglie di Di Cataldo, Jorgelina Borda Amezaga, si sposano poi perfettamente con quelle di Massimo. Jorgelina ha infatti dichiarato che Anna Laura è una donna squilibrata. Anna Laura è la responsabile della fine del loro matrimonio, in quanto era l’amante del cantante italiano. Jorgelina ha dichiarato che quando lei abitava ancora insieme a Massimo, Anna Laura li perseguitava persino nel cuore della notte. Jorgelina non crede alla versione dei fatti di Anna Laura: Massimo Di Cataldo se ha perso le staffe può averle dato al massimo uno schiaffo. Anna Laura ha una galleria d’arte ed è un’esperta di comunicazione, pertanto crede che la donna abbia voluto mettere in scena tutto per farsi un po’ di pubblicità. Perché altrimenti non sarebbe andata a denunciare il fatto dai carabinieri? Alla luce di questo la giornalista-blogger Selvaggia Lucarelli ha voluto intervistare Anna Laura Millacci per ascoltare ciò che aveva da dire in merito alla questione. Anna Laura è molto dispiaciuta del fatto che l’abbiano etichettata come squilibrata e che l’abbiano accusata di mentire solo per farsi un po’ di pubblicità. La donna ha confessato che Massimo l’ha sempre picchiata. Quando era incinta della sua prima figlia, Massimo l’ha picchiata soltanto perché lei l’avrebbe voluta chiamare come la figlia di Morgan. Massimo Di Cataldo è un uomo che ha perso il suo successo e questo ha fatto sì che diventasse violento e che fosse colpito da improvvisi scatti d’ira. Per questo motivo spesso la picchiava. Anna Laura per provare ciò che dice ha anche fatto riferimento alla partecipazione del cantante a “Music Farm“. Durante quel programma Di Cataldo ha dimostrato di avere degli improvvisi scatti di rabbia. Una sera aveva addirittura distrutto mezza casa per sfogare la sua ira.

HO FATTO UN QUADRO CON CIO’ CHE IL MIO CORPO HA ESPULSO AL MOMENTO DELL’ABORTOAnna Laura dice di avere delle prove per dimostrare quanto dice. I referti medici parlano chiaro: Anna Laura ha subito un aborto alla quinta settimana. E’ andata poi dal dentista per un’operazione ma non ha potuto sostenerla: il medico non l’ha potuta toccare per quanto era gonfia per le percosse. Anna Laura, essendo un’artista, ha anche fatto un quadro dal titolo “Le cose che ho perso” su cui ha messo tutto ciò che il suo corpo ha espulso quando ha abortito a causa delle botte di Massimo Di Cataldo. Quel quadro l’ha nascosto ora nell’armadio, ma lo mostrerà a tutti quelli che non le credono, compresi i suoi genitori che hanno sempre creduto alle versioni dei fatti di Massimo, piuttosto che alle sue. Quel quadro inoltre le servirà da promemoria per ricordare ciò che ha subito: quando le verrà la tentazione di perdonare lo osserverà per non dimenticare. Per lei è arrivato il momento di voltare pagina.

2 Commenti

  • fisichellanonproprio ha detto:

    DIO LI FA E POI LI ACCOPPIA …DI CATALDO FACCIA DA BRAVO RAGAZZO MA CHE TRADISCE L’EX -MOGLIE CON 50 DONNE(QUESTO ASSERISCE L’EX-MOGLIE DEL CANTANTE)CHE DA’ DI MATTO AL REALITY MUSIC-FARM FRUSTRATO PERCHE’ FINITO NEL DIMENTICATOIO DOPO ESSERSI UBRIACATO ED INEBRIATO COL PROFUMO DI MOLTE ADOLESCENTI URLANTI ED ADORANTI…LEI ANNA LAURA MILLACCI UNA DONNA CHE NON SI FA SCRUPOLI A SUONARE AL CITOFONO DI UN UOMO SPOSATO E CON UNA BIMBA PICCOLA NEL CUORE DELLA NOTTE (QUESTO ASSERISCE L’EX- MOGLIE DI DI CATALDO)…UNA DONNA CHE PARLA DI UN PRESUNTO ABORTO CAUSATO DALLE PERCOSSE MA CHE NON SI RECA IN OSPEDALE ANZI CON I RESTI CHE IL SUO CORPO AVREBBE ESPULSO CI COMPONE UN QUADRO ,UNA SORTA DI MACABRO MOSAICO….QUELLO CHE SI EVINCE E’ CHE QUESTI DUE PERSONAGGI DOVREBBERO IMPARARE AD ESSERE SOLO DELLE PERSONE…POICHE’ DAI LORO COMPORTAMENTI NON TRAPELA NULLA DI UMANO MA SOLO TANTO LIVORE E TANTA SMANIA DI FARSI DEL MALE….

  • mattientrambi ha detto:

    LUI TRADISCE L’EX MOGLIE E FA IL PAZZO A MUSIC-FARM LEI COMPONE MACABRI MOSAICI CON IL PRESUNTO FETO CHE IL SUO CORPO AVREBBE ESPULSO A ME QUESTI 2 FANNO SCHIFO ENTRAMBI TANTO TRA UN PO’ DI MESI TORNERETE DOVE MERITATE DI STARE NEL DIMENTICATOIO

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.