Skip to main content

massimo-di-cataldoLE FOTO SU FACEBOOK SONO SPARITE – Le foto che Anna Laura Millacci aveva pubblicato su facebook lo scorso venerdì sono sparite. Sembra quindi non esserci più traccia di quegli scatti che avevano tanto fatto destare l’opinione pubblica. Anna Laura Millacci è l’attuale compagna di Massimo Di Cataldo. Il loro rapporto sembra però essere tutt’altro che idilliaco. La donna, con quelle foto che la ritraevano con il volto tumefatto dalle percosse, ha voluto denunciare il suo Massimo per tutte tutte le violenze subite in 13 anni di convivenza. Anna Laura Millacci ha sempre tenuto la bocca chiusa però questa volta aveva deciso di parlare per far vedere a tutti coloro che non le credevano di cosa era capace il suo compagno. Per le forti botte ricevute Anna Laura Millacci ha subito addirittura un aborto alla quinta settimana. La donna non hai mai denunciato però Massimo Di Cataldo presso le autorità competenti. Si è “limitata” a pubblicare quelle foto scandalose per testimoniare le violenze subite. Massimo Di Cataldo non aveva gradito la presa di posizione della compagna e aveva reagito alle accuse procedendo per vie legali. La sua dignità di uomo e la sua professione andavano assolutamente difese e tutelate.

ANNA LAURA MILLACCI E LE DICHIARAZIONI – Sulla vicenda si è espressa anche l’ex moglie di Di Cataldo, Jorgelina. La donna ora vive in Spagna e, siccome è stata tirata in ballo dalla stessa Anna Laura, ha deciso di rilasciare qualche dichiarazione. Secondo Jorgelina quanto raccontato e mostrato da Anna Laura non può corrispondere al vero. Anna Laura è stata dipinta come una donna squilibrata che in passato aveva turbato la vita di Massimo Di Cataldo. Jorgelina però non ha mai dichiarato di non aver subito violenze dall’ex marito, alla domanda ha semplicemente preferito non rispondere. Anna Laura, sentendo tali dichiarazioni, ha voluto dire la sua alla blogger-giornalista Selvaggia Lucarelli. Anna Laura ha ammesso di essere stata sempre picchiata per motivi spesso e volentieri futili. Massimo Di Cataldo è una persona violenta che soffre di improvvisi scatti d’ira. Quando partecipò a Music Farm distrusse addirittura mezza casa in un momento di rabbia. Questo in breve quanto rivelato da Anna Laura Millacci in merito alla sua situazione.

ANNA LAURA MILLACCI MESSA A TACERE?Oggi però le foto delle percosse sono misteriosamente sparite da facebook. Anna Laura Millacci avrà deciso di disfarsene o sarà stata costretta? Selvaggia Lucarelli dopo l’intervista ad Anna Laura Millacci ha ricevuto tantissime lettere di donne che hanno raccontato di essere state vittime di violenze domestiche. Anna Laura Millacci avrà voluto annullare la sua storia per non far riaffiorare tristi ricordi nelle donne che hanno vissuto la sua stessa esperienza? Probabilmente no. Anna Laura Millacci sembrava essere molto lucida e cosciente sulle conseguenze del suo gesto. Potrebbe anche darsi che le foto sia state eliminate perché la questione è stata presa ora in carico dalle autorità. Non dimentichiamo che Massimo Di Cataldo ha scelto di procedere per vie legali. La vicenda verrà quindi risolta con ogni probabilità in privato lontano dall’opinione pubblica.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.