Skip to main content

Anna Galiena, quanti anni ha? Ex marito e vita privata dell’attrice

Anna Galiena, 62 anni per 152 cm d’altezza, è una delle attrici italiane più amate e conosciute anche all’estero. La protagonista de Il Bello delle Donne da anni non vive più in Italia, per la precisione da ben venticinque anni. Dopo il matrimonio con un francese ha deciso di trasferirsi a Parigi. E, dopo il divorzio dal marito, ha deciso di restare in Francia. In realtà l’interprete è stata sposata ben due volte e mai con un italiano. Prima infatti è stata la moglie di un americano. Dopo due matrimoni falliti, dai quali non sono mai arrivati dei figli, Anna è oggi single. A farle compagna il gatto Picchio, che ha ben 14 anni.

Anna Galiena vita privata, l’attrice vive in Francia da ben 25 anni

“Gli uomini vanno e vengono ma il gatto c’è sempre. Quando mi ritrovo sdraiata sul mio letto, a leggere un libro, con il gatto al mio fianco, lo guardo e gli sussurro: ‘Picchio, ma quanto siamo fortunati io e te?’ ha confidato la Galiena al settimanale Stop. Anna è rimasta a vivere in Francia nonostante il divorzio dal marito. Una decisione ben ponderata della quale oggi non si pente assolutamente. “All’inizio non stavo bene perché io odio il buio e a Parigi c’è sempre un sole grigio. Così andavo avanti e indietro dall’Italia. Mi consolavo anche con il sole di Los Angeles, dove ero spesso per lavoro. Dopo sette anni il mio matrimonio è finito e mi sono ritrovata sola in una casa vuota a Parigi. Ero indecisa tra Barcellona e Milano. Alla fine ho scelto di restare” ha raccontato l’attrice.

Anna Galiena, vita privata e carriera dell’attrice

Anna Galiena, classe 1949, ha iniziato a recitare negli Anni Settanta a teatro a New York. In un secondo momento sono arrivati il cinema e la tv. Tra i tanti lavori è stata nel cast di: Sotto il vestito niente, Il marito della parrucchiera, Come te nessuno mai.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.