Connect with us

Gossip

Anna Foglietta, marito e figli: vita privata e curiosità

anna fogliettaAnna Foglietta, il successo sul set e la vita privata: un matrimonio felice e tre figli

Tra le attrice di maggior rilievo nel panorama televisivo e cinematografico italiano ritroviamo di sicuro Anna Foglietta, giovane interprete 37enne che questa sera ritorna sui teleschermi con la fiction Rai: La Mafia uccide solo d’estate. Bella e talentuosa, Anna è una donna molto riservata che non ama parlare della sua vita privata e della sua famiglia. Sposata felicemente con Paolo Sopranzetti, ha avuto tre figli in tre anni: Lorenzo 5 anni, Nora 3 anni e Giulio che ha quasi due anni. L’esperienza della maternità l’ha cambiata ed ha rallentato, per qualche tempo, la sua carriera: tre gravidanze ravvicinate non sono state semplici e, come lei stessa ha rivelato a Vanity Fair, dopo la nascita di Giulio ha avuto qualche difficoltà a ritornare a lavoro: “Sì, non sono molte le mie colleghe con tre figli piccoli e così vicini. Prima del parto avevo incontrato Michela Cescon al mercato con un arancino in mano e mi aveva avvertito: “Preparati, il terzo complica parecchio”. Aveva ragione. Infatti dopo la nascita dei primi due ho ripreso subito il lavoro, adesso invece no: devo sistemare l’equilibrio emoti- vo dei più grandi».

Anna Foglietta, dalla tv al cinema: tutti i successi

Anna Foglietta è una delle attrici italiane più apprezzate, pur essendo molto giovane il suo Curriculum è già importante: ha partecipato alla serie Rai La Squadra per poi entrare a far parte nel 2008 del cast di Distretto di Polizia dove dava il volto all’ispettore Elena Argenti. Tra le partecipazioni sul grande schermo ricordiamo Se chiudo gli occhi e Solo un padre nel 2008 o Feisbum nel 2009 o ancora il ruolo di Sara in Tutta colpa di Freud. Spesso ha interpretato donne lesbiche e, in un’intervista a Cosmopolitan, l’attrice ha spiegato il motivo di questa scelta: “Non saprei. Forse per il mio fisico un po’ androgino..”.

Anna Foglietta ritorna in Tv con La Mafia uccide solo d’estate: con lei Claudio Gioè e Francesco Scianna

L’ultimo impegno televisivo di Anna Foglietta è con la fiction La Mafia uccide solo d’estate, al suo fianco un bravissimo Claudio Gioè e il bello e talentuoso Francesco Scianna. Le aspettative per questo nuovo progetto sono elevate e chissà che la fiction non riesca ad eguagliare il successo al cinema che ha avuto l’omonimo film di Pif. Staremo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top