Connect with us

Gossip

Anna Falchi oggi: matrimonio in arrivo con il compagno Andrea

Anna Falchi: matrimonio in vistaAnna Falchi e Andrea Ruggeri: il matrimonio è sempre più vicino

Anna Falchi e Andrea Ruggeri, c’è aria di matrimonio. I due fanno ormai coppia fissa da sei anni. Le nozze quindi sembrano l’epilogo scontato di una relazione così forte e granitica. Dunque i due saranno presto sposi? Se non prestissimo, poco ci manca. La showgirl finlandese, infatti, ha rivelato al settimanale Nuovo di iniziare a percepire il bisogno di sentire ‘più vicino’ il suo compagno. I fidanzati, nonostante non abbiano mai vissuto forti crisi, vivono tuttora in case separate. La Falchi vorrebbe cambiare un po’ abitudini. Così i fiori d’arancio con il nipote di Bruno Vespa sembrano essere sempre più vicini. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni.

Anna Falchi pronta per le nozze: “Con Andrea ho trovato la formula giusta”

I nostri ritmi sono talmente intensi e diversi, che abbiamo trovato la formula giusta per stare insieme ma non escludo le nozze. Proprio perché sono una un po’ all’antica penso che con il matrimonio cambierebbe tutto e andrei a vivere con il mio uomo”, ha dichiarato Anna Falchi al settimanale Nuovo. La coppia festeggia sei anni d’amore e pensa al matrimonio, prendendosi qualche rischio. Eh sì, perché secondo la showgirl “i ritmi intensi e diversi” sono alla base della complicità e del successo del suo rapporto con Andrea. Insomma, andando un po’ in controtendenza afferma che la lontananza non è per nulla una minaccia a una relazione sentimentale, bensì un fattore positivo che stabilizza e allontana lo spettro della noiosa routine.

Anna Falchi: dopo Stefano Ricucci, ecco il principe azzurro

Passata la non esaltante storia di amore vissuta con Stefano Ricucci, la Falchi sembra proprio aver trovato serenità e tranquillità con il nipote di Bruno Vespa, definito da lei stessa un principe azzurro. Così, al giornalista e alla biondissima finlandese non resta che stabilire una data e convincersi fino in fondo a salire sull’altare. Chissà che almeno allora i due finiscano per vivere sotto lo stesso tetto. Impegni e ritmi permettendo naturalmente.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top