Connect with us

Televisione

Anna e Yusef: anticipazioni della fiction con Vanessa Incontrada

Anna-e-YusufAnna e Yusef con Vanessa Incontrada: data di inizio e anticipazioni

Partirà ufficialmente il prossimo 7 settembre la nuova fiction Rai Anna e Yusuf, con protagonista Vanessa Incontrada. Dopo il grande successo di Un’Altra vita (in replica per tutto il mese di agosto!), l’attrice italo-spagnola è stata scelta ancora una volta per una mini serie girata dalla regista Cinzia TH Torrini. Anna e Yusef è già stata etichettata come una sorta di Romeo e Giulietta dei giorni nostri, visto che protagonisti sono due persone che appartengono a culture e tradizioni diverse.

Anna e Yusef su Rai Uno: le anticipazioni

Com’è facilmente intuibile dal titolo, la nuova miniserie di Rai Uno si concentra su Anna e Yusef: lei, interpretata da Vanessa Incontrada, è una giovane donna italiana, lui uno studente tunisino di ingegneria. La coppia si innamora e decide di sposarsi, dal loro matrimonio nasce una bambina, Nadira, ma grattacapi e incomprensioni sono dietro l’angolo. Anna e Yusef devono affrontare problemi di integrazione e culture diverse e tutto cambia quando il giovane tunisino viene espulso dall’Italia e costretto a tornare in Nord Africa. La protagonista della serie cerca di riprendersi il marito, ma il viaggio in Tunisia si rivela tutt’altro che semplice, soprattutto per via della Primavera Araba.

Anna e Yusef: la nuova seria con Vanessa Incontrada

Se Vanessa Incontrada interpreta la protagonista Anna, al giovane attore Adel Bencherif è toccato il ruolo di Yusef. Adel è un attore francese, di origini algerine, che ben si è calato nella parte della nuova fiction Rai, girata da Cinzia TH Torrini. La miniserie è composta da due puntate e andrà in onda su Rai Uno il prossimo 7 e 8 settembre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top