Connect with us

Televisione

Anna e Yusef: la commovente confessione di Vanessa Incontrada

vanessa_incontradaAnna e Yusef: le rivelazioni di Vanessa Incontrada sulla nuova fiction di Raiuno

Lunedì 7 e martedì 8 settembre, su Raiuno, va in onda una nuova fiction che avrà come protagonista Vanessa Incontrada. Rivedremo infatti la bravissima attrice e conduttrice spagnola in “Anna e Yusef“, una bellissima storia d’amore ma ricca di difficoltà, tanto da averla segnata profondamente.  “Nella prima scena mi si vede su un barcone pieno di profughi con mia figlia – svela Vanessa a Tv, Sorrisi e Canzoni, dichiarando poi le dure sensazioni provate – E’ stato tutto estremamente reale. La barca che ondeggiava, la gente che mi cadeva addosso e urlava. Hoprovato davvero terrore e impotenza. Per un attimo mi sono immedesimata nelle persone che scappano verso l’ignoto, senza sapere se si salveranno. Le mie lacrime erano vere, non ho recitato”.

Vanessa Incontrada: cambiamenti e grandi emozioni nella nuova fiction

Una fiction emozionante e dura allo stesso tempo, così come confessa Vanessa: “Le cento comparse di quella scena erano ragazzi nordafricani, molti studenti. Alcuni mi hanno raccontato che avrebbero voluto lasciare il Paese ma non avevano soldi. Vivevo una storia nella storia“. Una fiction, le cui riprese sono state fatte tra agosto e settembre 2014 in Tunisia, che ha lasciato un importante segno sull’attrice  – “Ogni ruolo che interpreto mi cambia , ha confessato la Incontrada. Da Anna ho imparato che per amore di un uomo si può fare qualunque cosa” – e in cui la vedremo con un piccolo cambiamento fisico: “Fisicamente sono diventata bionda. E mi ha colpito perché non mi riconoscevo” svela l’attrice.

Vanessa Incontrada: tanti nuovi progetti dopo Anna e Yusef

Un periodo davvero d’oro per Vanessa Incontrada, che oltre alla bellissima fiction Anna e Yusef, è pronta ad altri importanti progetti: “Una commedia degli equivoci con Enrico Brignano, molto divertente. Poi inizierò a girare un’altra serie per la Rai, in sei puntate, diretta da Giulio Manfredonia: interpreto una mamma vedova e disoccupata che per trovare lavoro mente dicendo di non avere figli. Le riprese andranno avanti fino a gennaio. Infine nel 2016 tornerò a teatro con ‘Mi piaci perché sei così’. E poi farò la mamma!”.  

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top