Connect with us

Televisione

Anna e Yusef con Vanessa Incontrada: anticipazioni seconda puntata

Vanessa-Incontrada-Anna-e-YusefAnna e Yusef su Rai Uno l’8 settembre: anticipazioni seconda e ultima puntata

Come finirà la storia tra Anna e Yusef? La coppia riuscirà a coronare il proprio sogno d’amore, superando i pregiudizi della gente e soprattutto gli ostacoli giudiziari? La fiction di Rai Uno, con protagonista Vanessa Incontrada, torna in onda, per la seconda e ultima puntata domani, martedì 8 settembre. Anna e Yusef continuano ad indagare sull’ecquivoco che ha messo in difficoltà il tunisino, sospettato di associazione a delinquere di stampo mafioso. Alla fine, però, Yusef viene espulso dall’Italia e questo crea nuovi problemi per Anna e la piccola Nadira.

Anna e Yusef con Vanessa Incontrada: anticipazioni ultima puntata

Nella seconda puntata in onda su Rai Uno, Yusef è costretto a tornare nel suo paese natale, la Tunisia. Qui il giovane viene accolto con gioia dalla famiglia, e soprattutto dal padre Samir che spera in un rientro del figlio nell’azienda di famiglia. Anche la madre Aziza spera in un ritorno definitivo di Yusef, ma quest’ultimo non vede l’ora che il suo caso venga risolto. Intanto, in Italia, Anna scopre che ad aver messo nei guai il compagno è stato il marito di Chiara e decide pertanto di raggiungere Yusef in Tunisia. L’arrivo di Anna e Nadira nel paese africano non è accolto positivamente, senza contare che aumentano le tensioni della famigerata Primavera Araba. Non riuscendo a ritornare in Italia, Anna decide di sposare Yusef in Tunisia, ma questo provoca ulteriori contrasti con la famiglia del futuro marito.

Anna e Yusef: anticipazioni seconda puntata dell’8 settembre

Nella seconda puntata di Anna e Yusef le difficoltà per i nostri protagonisti non finiscono: il padre del tunisino ha un malore improvviso e, in punto di morte, fa promettere al figlio di occuparsi dell’azienda. Inoltre, la famiglia del compagno di Anna viene presa di mira perché accusata di essere vicina al regime.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top