Connect with us

Televisione

Anna e Yusef con Vanessa Incontrada: anticipazioni prima puntata

Anna-e-Yusef-CastAnna e Yusef su Rai Uno il 7 settembre: anticipazioni prima puntata

Terminate le repliche di Un’Altra Vita, Vanessa Incontrada resta protagonista di Rai Uno con la nuova fiction Anna e Yusef. Si tratta di una miniserie in due puntate, in onda il prossimo 7 e 8 settembre, diretta dalla regista Cinzia Th Torrini. Nel ruolo del protagonista maschile un volto nuovo per la fiction italiana, quello di Adel Bencherif, attore francese, di origini algerine. Protagonista di Anna e Yusef una storia d’amore che sullo sfondo degli eventi della primavera araba affronta il tema caldo dell’integrazione e della diversità culturale. La trama affronta questioni di forte attualità come il fenomeno del caporalato nell’agricoltura, le manifestazioni in strada a Tunisi, l’angoscia di viaggiare in mezzo al mare su un barcone colmo di profughi in attesa dei soccorsi.

Anna e Yusef con Vanessa Incontrada: trama e anticipazioni prima puntata

Come si intuisce dallo stesso titolo della nuova fiction di Rai Uno, i protagonisti sono Anna e Yusef, una coppia felice composta da un’italiana, di professione fisioterapista, e un tunisino; i due hanno una bambina, Nadira. Il personaggio interpretato da Vanessa Incontrada (che ha tra l’altro fatto una commovente confessione riguardo il suo ultimo lavoro) deve affronare ogni giorno pregiudizi di famigliari e conoscenti per via del suo rapporto con Yusef . Quest’ultimo ha lasciato il suo paese per venire a studiare ingegneria in Italia e ha rotto con i suoi familiari da quando il padre Samir, non condividendo le sue scelte personali e professionali, gli ha tagliato ogni aiuto. Un giorno, e per la precisione all’indomani della festa di laurea, Yusef viene chiamato in questura perché sospettato di associazione di stampo mafioso.

Anna e Yusef: anticipazioni prima puntata del 7 settembre

Nella prima puntata di Anna e Yusef i protagonisti fanno di tutto per dimostrare che non c’entrano nulla con la malavita organizzata. La coppia si reca a Castelvolturno per cercare delle prove ma, imprevisti e difficoltà, sono sempre dietro l’angolo e i due non riescono a restare uniti come vorrebbero.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top