Connect with us

Televisione

Anna e i 5 – Riassunto 5° puntata del 28 settembre 2011

Ferdinando Ferrari (Pierre Cosso) e Anna Modigliani (Sabrina Ferilli) sono finalmente sposati, mentre la consulente finanziaria Benedetta Costantini (Eleonora Sergio) è molto arrabbiata di non essere riuscita a impedire il matrimonio fra i due. Il padre di lei, artefice della rovina della famiglia Ferrari, consiglia alla figlia di combattere senza esclusione di colpi, per dividere i due innamorati e conquistare Ferdinando.

Intanto, Anna riceve una notizia terribile: attraverso degli esami medici di controllo, apprende con dolore che Wilma (Luisa De Santis) non è sua madre, bensì una traditrice. La donna, ormai scoperta, decide di scappare via. Ferdinando e Suor Margherita cercano di confortare Anna, ma invano. Ferrari e la moglie dovevano partire per il viaggio di nozze, ma per colpa di Benedetta che convince l’uomo a rimandare la vacanza a tempi migliori, Ferdinando e Anna rinunciano alla luna di miele.

Nel frattempo, la Costantini si serve di Oliviero (Edoardo Pesce), l’autista di Ferrari, per spiare gli sposini e sapere tutto quello che fanno, se hanno problemi, se litigano. La giovane donna, oltretutto, ha scoperto che Anna in passato faceva la spogliarellista, e decide di darle una bella lezione invitandola a cena a casa sua. Carolina (Carolina Benvenga), la figlia maggiore di Ferdinando, è alle prese con l’amore e in particolare con la paura di amare nuovamente.

Infatti, Michele (Marco Cacciapuoti) è profondamente innamorato della ragazza, ma per non soffrire preferisce non vederla più, in quanto essergli soltanto amico non gli basta. A casa di Benedetta, Anna viene tremendamente umiliata e suo marito non la difende. Più tardi, a Villa Ferrari, tra Ferdinando e Anna si verifica una vera e propria crisi coniugale, che costringe l’uomo ad andare a dormire in albergo.

Oliviero avverte la Costantini della spiacevole situazione, e la donna è molto soddisfatta che il suo “scherzetto” abbia sortito l’effetto sperato. Dopo aver parlato con Nonno Nicola (Riccardo Garrone), Ferdinando e Anna decidono di chiedersi scusa reciprocamente. L’indomani mattina però, in albergo, si presenta Benedetta, che quando vede arrivare Anna, bacia appassionatamente Ferdinando, facendo credere che tra loro ci sia una storia. Anna non può credere ai suoi occhi e disgustata corre via.

Al prossimo imperdibile appuntamento, ore 21.20, Canale 5

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top