Connect with us

Televisione

Anna e i 5 – Riassunto 4° puntata del 21 settembre 2011

I figli di Ferdinando Ferrari (Pierre Cosso) riescono ad aiutare il padre a far pace con Anna (Sabrina Ferilli), facendola entrare ufficialmente in famiglia, nel ruolo di futura moglie e madre. Nell’ombra però, c’è sempre la consulente finanziaria Benedetta Costantini (Eleonora Sergio), desiderosa di conquistare Ferdinando per farsi poi sposare. Wilma (Luisa De Santis), la madre di Anna, è tornata ed è nel convento di Suor Maddalena, la religiosa che si è occupata di Anna quando stava all’orfanotrofio.

Wilma è felice per la bella notizia che la figlia le ha comunicato, e alla sua contentezza si aggiunge anche quella della madre di Ferdinando, Nonna Margherita, che però scoperta la bancarotta dell’azienda del figlio, reagisce piuttosto male. In seguito, Ferdinando racconta al padre Nicola (Riccardo Garrone) che ha in ballo un affare molto vantaggioso con uno sceicco di Dubai, ma il suo autista riesce a sentire tutto, rovinandogli ancora una volta un bel progetto, che poteva risollevare la sua situazione economica e professionale.

Nel frattempo, Anna confessa a Ferdinando che sua madre è viva, che lei l’ha scoperto da poco, e che non sa come comportarsi con lei. Ferdinando le consiglia di invitare Wilma a vivere con loro, convinto che saprà presto farsi voler bene da tutti. L’amico di Ferdinando, Matteo (Massimo Ciavarro), per favorire una maggiore privacy agli imminenti sposini, impresta la sua casa a Ferrari, che accetta immediatamente la proposta.

Purtroppo, il compagno di Matteo, un aitante insegnante di tango, all’insaputa dell’accordo dei due uomini, entra nell’appartamento, e trovando Ferdinando completamente nudo, pensa che tra lui e Matteo ci sia molto di più di una semplice amicizia. Furioso, toglie il disturbo, non prima però di aver assestato un bel pugno in faccia al povero Ferdinando. Più tardi, Benedetta Costantini offre a Ferrari la possibilità di salvargli l’azienda, acquistandone il 51%. L’uomo, incurante delle reali intenzioni della donna, figlia di colui che l’ha rovinato, accetta senza riserve.

La puntata si conclude con Anna e Ferdinando che si sposano, con Carolina (Carolina Benvenga) che è alle prese con una dichiarazione d’amore che non si aspettava, con Filippo (Alberto Galetti) che dedica una bella canzone ad Anna, e con Benedetta Costantini che va a Villa Ferrari per farsi firmare la cessione del 51% dell’azienda, e che quando vede che Ferdinando si è sposato, corre via sconvolta meditando di vendicarsi di lui.

Al prossimo appuntamento, ore 21.20, Canale 5

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top