Connect with us

Televisione

Anna e i 5 – Riassunto 3° puntata del 20 settembre 2011

Carolina (Carolina Benvenga) è stata investita ma niente di grave. Anna (Sabrina Ferilli) ha avvertito Ferdinando (Pierre Cosso) e lui è subito accorso all’ospedale, per accertarsi delle condizioni della figlia. Anna ha affittato un appartamento per sua madre Wilma (Luisa De Santis), anche se per lei è ancora un’estranea, dal momento che non l’ha mai conosciuta perché abbandonata quando era molto piccola.

Ferdinando è sempre più convinto che Anna abbia una storia con Marcello (Paolo Conticini), il partner della soap opera “Sangue Blu“, mentre la consulente finanziaria Benedetta Costantini (Eleonora Sergio) continua a star dietro a Ferdinando. L’uomo intanto, inizia ad avere incubi orribili riguardanti Anna e Marcello, e in preda alla gelosia più cieca decide di seguirla, venendo arrestato perché accusato di essere un molestatore.

L’autista di Ferdinando è sempre più invischiato, nei loschi affari che danneggiano il suo capo. Filippo (Alberto Galetti) ha avuto un problema con un suo compagno di scuola, e il padre credendolo un drogato e un delinquente dedito alle risse, mette in vendita il pianoforte a lui tanto caro. Anna pensa subito di comprargliene un altro, grazie allo stipendio guadagnato come ballerina per una festa di compleanno.

Facendo ancora una volta visita a Wilma, Anna scopre che la madre beve, e cercherà di farla disintossicare dall’alcolismo. Nel frattempo, Ferdinando medita di licenziare Anna, stanco di tutti i suoi segreti e comportamenti strani. Poco dopo però, l’uomo ci ripensa e decide di chiedere ad Anna di sposarlo, ma equivocando come sempre, ha una sfuriata con Marcello.

La puntata si conclude con Anna che fa la proposta di matrimonio a Ferdinando, con Wilma che sparisce nel nulla mettendo in ansia Anna, con Anna che legge la lettera di licenziamento, credendo che Ferdinando non la voglia più sposare, e con Anna che lascia Ferdinando, delusa dall’atteggiamento che l’uomo ha nei suoi confronti.

Al prossimo appuntamento, ore 21.20, Canale 5

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top