Connect with us

Pomeriggio cinque

Angustias de “Il Segreto” a Pomeriggio Cinque: la dark lady rivela retroscena inediti della soap

sara-ballesteros-il-segreto-angustiasSara Ballesteros alias Angustias ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque

Un’intervista memorabile quella che Sara Ballesteros ha rilasciato oggi ai microfoni di Pomeriggio Cinque: la ‘cattiva’ de “Il Segreto” si è raccontata a 360 gradi nel salotto di Barbara d’Urso, svelando inediti retroscena della soap. Sai che parlo molto bene lo spagnolo? Il mio secondo nome è Carmensita” ha esordito la conduttrice accogliendo la sua ospite in studio, tra gli applausi calorosi del pubblico. “Mi sono vestita di rosso in tuo onore oggi, ma senza rosa, quella lho messa solo per Tristan” ha poi continuato la padrona di casa, chiedendo all’attrice spagnola: “Ma sei proprio così cattiva nella soap?”. Sara, o meglio Angustias (ovviamente doppiata), ha risposto: “Sono muy mala. Ma c’è un lato positivo nell’essere così cattiva: il pubblico non ti dimentica tanto facilmente. Angustias è morta, ma tutti la ricorderanno per sempre”. E riguardo alla morte del suo perfido personaggio, la conduttrice ha affermato: “Angustias è morta, ma si vocifera che in qualche modo riapparirà…”. E come ogni “d’Urso-intervista” che si rispetti, ecco finalmente partire una serie di servizi, il primo dei quali ha voluto rievocare l’ospitata di qualche settimana fa di Alex Gadea, alias Tristan, a Pomeriggio Cinque (Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli a Pomeriggio Cinque: “Presto nascerà la nostra piccola Nicole”. Leggi qui).

Barbara d’Urso a Sara Ballesteros: “So che Angustias tornerà…”

“Sul mio profilo twitter sono arrivate un sacco di domande: tutti mi hanno chiesto se sei fidanzata” ha asserito la conduttrice, affermazione alla quale l’attrice ha risposto vagamente: “Da quando sono in Italia me l’hanno chiesto in tanti, ma io non rivelo niente”. Spontaneo l’applauso del pubblico, al quale è seguita un’altra domanda ‘piccante’ da parte della conduttrice che ha chiesto: “Gli uomini italiani sono molto calienti. Ti pacciono i nostri bei ragazzotti?”, “Si”  ha risposto la Ballesteros, aggiungendo poi: Sono belli e calienti come gli spagnoli”. Dopo una serie di filmati tratti da “Il Segreto”, grazie ai quali abbiamo rivisto il complotto ordito da Angustias nei confronti di Pepa e il suo tentato suicidio, l’attrice ha parlato dei ritmi di lavoro e delle riprese della soap, le cui scene vengono girate in media 3 volte ciascuna per un totale di circa 12-15 sequenze quotidiane. L’attenzione si è poi spostata nuovamente sul personaggio di Angustias:  a tal proposito, incalzata dalle domande della conduttrice, Sara ha svelato che “tornerà la sua essenza…” (Carmen Di Pietro e il presunto tradimento: la verità di Giuseppe Iannoni ai microfoni di Pomeriggio Cinque. Leggi qui).

Sara Ballesteros saluta Alex Gadea

L’intervista si è conclusa con il saluto in diretta dell’attrice al collega Alex Gadea, al quale si è rivolta su invito di Barbara d’Urso: “Ciao Alex, sono qui per vivere un’esperienza bellissima che tu hai già vissuto. Mi chiedono tutti di te e dei nostri baci sul set! A presto” (Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Le amiche del sabato: “Lasciate in pace Mario Balotelli”. Leggi qui). 

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top