Connect with us

Pechino Express

Angelo Costabile rompe il silenzio su Corinne Clery a Domenica Live: l’appello del principe umiliato

corinne-cleryL’ex fidanzato di Corinne Clery a Domenica Live

E’ la prima volta che il bel Angelo Costabile, ex fidanzato di Corinne Clery, decide di parlare davanti ad una telecamera e raccontare la sua versione dei fatti sulla fine della storia d’amore con la soprannominata Sclery. Per chi non avesse visto Pechino Express, il soprannome affidato dai media a Corinne nasce dal comportamento avuto dall’attrice durante il reality nei confronti dell’allora compagno Angelo Costabile. Urla, liti, qualche gesto manesco hanno tirato su un polverone che ha portato inevitabilmente alla fine del loro fidanzamento. Tra Angelo e Corinne ci sono 28 anni di differenza e la storia andava avanti da 2 anni e 9 mesi. L’esperienza al reality di Rai2 ha però rovinato qualcosa. Angelo racconta così la sua versione nel salotto di Barbara D’Urso, che tra l’altro è una delle migliori amiche di Corinne! Angelo dichiara: “E’ stato il mio primo amore, non ero mai stato innamorato, quando ho visto lei, sono uscito matto. Ci siamo lasciati subito dopo la fine di Pechino Express, da allora non ci siamo né più visti né più sentiti. Pechino è stata una gara molto difficile, la proteggevo a 360 gradi“.

Angelo Costabile parla di Corinne Clery

E continua: “E’ stato umiliante davanti a milioni di persone. Ho portato sempre rispetto per lei, l’amore c’era, quando sei innamorato, l’amore è una bestia che invade il suo corpo. Io pensavo alla gara, non potevo mettere le mani addosso ad una donna. Mi ha sempre trattato come un principe, non mi ha mai fatto tagliare l’erba del suo giardino, mi ha sempre trattato come un uomo, ci siamo amati tantissimo“. Il toyboy racconta che mentre guardavamo insieme Pechino, lei non ha accettato quello che si è visto, in particolar modo il fatto che lei sia stata aggressiva. “Mi ha detto sparisci dalla mia vita, è triste ma è così“, racconta Angelo, “Così me ne sono andato, non l’ho mai tradita, non ho mai guardato altre ragazze, e ce n’erano che mi corteggiavano. Non stavo due ore senza mandarle un messaggio. Non mi butto dal quinto piano, lei sa che l’ho amata. Ancora non l’ho capito cosa è successo“.

Angelo lancia un appello a Corinne Clery

Barbara D’Urso non si spiega perchè Angelo non abbia fatto niente per recuperare il rapporto. Corinne disse tempo fa a Barbara D’Urso che se Angelo le avesse chiesto scusa, lei ci avrebbe ripensato. Ma Angelo non ci sta: “Perchè devo chiedere scusa? Lei mi ha preso per i capelli, non io. Io non ho fatto niente. Un anno fa lei mi aveva già lasciato per vedere se ero veramente innamorato. Ora sono io che voglio vedere se lei è innamorata e per ora non ho avuto niente. Per ora non ho parole, se lei è innamorata faccia un passo avanti“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top