Connect with us

Pomeriggio cinque

Angelo Costabile, il fidanzato di Corinne Cléry, scioccato a Pomeriggio 5 per le nuove dichiarazioni dell’attrice

corinne clery barbara d'urso angelo costabilePomeriggio 5, Angelo Costabile sotto shock: le nuove dichiarazioni della fidanzata Corinne Cléry al Grande Fratello Vip

Dopo Cecilia Rodriguez e Francesco Monte un’altra coppia rischia di scoppiare al Grande Fratello Vip: quella formata da Corinne Cléry e Angelo Costabile. L’attrice francese è tornata a parlare della sua relazione con il fidanzato più giovane e le nuove dichiarazioni hanno turbato molto l’ex concorrente di Pechino Experss. Soprattutto perché Angelo ha appreso le nuove parole della fidanzata a Pomeriggio 5, dove Barbara d’Urso gliele ha comunicate in diretta. Frasi piuttosto forti che hanno turbato Costabile, che ha replicato a fatica e visibilmente emozionato. Cosa ha detto di preciso la protagonista del conturbante film Histoire d’O?

Grande Fratello Vip: Corinne Cléry attacca dalla Casa il fidanzato Angelo

“Io e Angelo dovevamo lasciarci già un anno fa. Non durerà a lungo” ha assicurato Corinne all’interno della Casa più spiata d’Italia. Parole molto forti che hanno turbato la serenità di Angelo, rimasto a bocca aperta appena le ha apprese dalla d’Urso. L’imprenditore e attore ci ha tenuto a precisare che prima dell’inizio del Grande Fratello non c’era alcun problema con l’interprete transalpina. Anzi, Corinne ha lasciato tutti i suoi effetti personali proprio al fidanzato più giovane. “Non so perché sta dicendo queste cose” si è domandato Costabile che, nonostante tutto, continua ad amare la rivale di Serena Grandi. Tanto da dichiarare pubblicamente: “È una donna straordinaria. Auguro a tutti i maschi di trovare una donna così. Corinne ti amo”.

Corinne senza veli al Grande Fratello: la reazione di Angelo a Pomeriggio 5

Angelo Costabile ha così tanta fiducia e stima in Corinne che non si è preoccupato quando la Cléry è rimasta senza veli in piscina con Daniele Bossari, Lorenzo Flaherty e Luca Onestini. “Si sta divertendo, sono felice per lei, la vedo rilassata” ha fatto sapere Angelo, che ha conosciuto la compagna dopo la morte di Beppe Ercole avvenuta nel 2010. La storia tra Angelo e Corinne va dunque avanti da ben sette anni: che quella della Clèry sia la fatidica crisi del settimo anno? Riusciranno i due a superarla o le loro strade si divideranno per sempre? Chi vivrà, vedrà!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top