Connect with us

Pomeriggio cinque

Angelo Costabile, il fidanzato di Corinne Cléry, attacca Serena Grandi a Pomeriggio 5

angelo costabile a pomeriggio 5Corinne Cléry, il fidanzato Angelo Costabile infastidito dalle dichiarazioni di Serena Grandi al Grande Fratello Vip

Continua lo scontro tra Serena Grandi e Corinne Cléry. Le pungenti dichiarazioni dell’attrice italiana al Grande Fratello Vip hanno infastidito parecchio Angelo Costabile, il fidanzato della francese. Ospite di Pomeriggio 5 il giovane -che in passato ha partecipato a Pechino Express proprio con la compagna- non ha potuto fare a meno di lanciare delle frecciatine alla protagonista de La Grande Bellezza. Non solo: Angelo ne ha approfittato pure per chiarire la diatriba sulle ceneri di Beppe Ercole, il defunto arredatore che è stato marito sia della Grandi sia della Cléry.

Angelo Costabile difende a Pomeriggio 5 la fidanzata Corinne Cléry

“Qualsiasi cosa faccia Corinne a Serena dà fastidio” ha fatto sapere Angelo a Barbara d’Urso. Una vera e propria stoccata quella di Costabile. Che, tra alti e bassi, è vicino alla Cléry da ormai sette anni. Una storia nata qualche mese dopo la scomparsa di Ercole, avvenuta nel 2010. “Serena prima di parlare si deve informare” ha aggiunto l’uomo, che non ha gradito le ultime affermazioni della Grandi. Quest’ultima ha ironizzato con sarcasmo sull’ingresso della rivale nella Casa del Grande Fratello. “Spero non si infili nel mio letto come fatto in passato” ha affermato stizzita la donna. Parole che non sono piaciute più di tanto a Angelo che ci ha poi tenuto a precisare che la Cléry non può cedere al figlio della Grandi le ceneri dell’ex marito per un motivo ben preciso. “Per legge le ceneri devono restare dove è residente la vedova” ha puntualizzato Costabile.

Serena Grandi e Corinne Cléry sono rivali per via di Beppe Ercole

Le due attrici sono rivali da tempo per ragioni sentimentali. Entrambe hanno amato lo stesso uomo: il famoso arredatore e playboy Beppe Ercole. Con l’antiquario la Grandi è stata sposata dal 1987 al 1993 e ha avuto il figlio Edoardo, nato nel 1989. Corinne è diventata la moglie di Ercole qualche anno dopo e lo è stata fino alla sua scomparsa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top