Skip to main content

Angelo Baiguini: chi è il conduttore del Coca Cola Summer Festival

Angelo Baiguini torna per il terzo anno consecutivo a condurre il Coca Cola Summer Festival, insieme ad Alessia Marcuzzi e Rudy Zerbi. Ma chi è Baiguini? Classe 1964, Angelo è un conduttore radiofonico e televisivo. La maggior parte della carriera del presentatore è concentrata in radio, dove ha cominciato a lavorare quando aveva solo 16 anni, grazie ad un’emittente locale. Attualmente Angelo Baiguini lavora a RTL 102.5, dove è approdato nel lontano 1989.

Chi è Angelo Baiguini? Lo speaker di RTL 102.5

Angelo Baiguini è cresciuto molto a RTL 102.5: nel corso degli anni si è occupato di molteplici programmi radiofonici e oltre ad essere conduttore è anche giornalista professionista. Attualmente conduce W l’Italia, in onda ogni mattina dalle 11 alle 13. Negli ultimi anni è diventato anche direttore artistico di RTL 102.5, tra l’altro radio ufficiale del Coca Cola Summer Festival, che Baiguini conduce dal 2013 insieme ad Alessia Marcuzzi e Rudy Zerbi.

Angelo Baiguini di RTL 102.5: vita privata top secret

Della vita privata di Angelo Baiguini si sa poco e niente: il conduttore e giornalista ha sempre preferito concentrarsi sulla propria carriera, costellata di grandi successi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.