Connect with us

Gossip

Angelina Jolie torna a parlare di Brad Pitt: le dichiarazioni che sorprendono

angelina jolieAngelina Jolie sorprende tutti: le ultime dichiarazioni su Brad Pitt

Nel corso degli ultimi mesi non si è fatto altro che parlare del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt. La coppia, che per anni ha appassionato milioni di fan, è arrivata ad una rottura definitiva. Ad oggi, la bellissima attrice, è tornata a parlare del suo, ormai, ex marito. La Jolie, dopo aver passato diverso tempo lontana dai riflettori, ha rilasciato un’intervista alla BBC World News. Angelina si trova in Cambogia per lavoro e nel corso degli ultimi giorni è stata raggiunta dai suoi figli. Nella video intervista, la donna si commuove e parla a cuore aperto della fine della sua storia d’amore con Brad.

Angelina Jolie dopo Brad Pitt: le dichiarazioni che spiazzano

La Jolie dichiara: “Non voglio dire molto a tal riguardo, eccetto che è stato un momento molto difficile questo. Noi siamo una famiglia e lo saremo sempre. Speriamo di diventare una famiglia ancora più forte una volta aver superato tutto questo.” Insomma, nonostante la sofferenza e tutto quello che è stato detto, Angelina crede ancora nel valore dell’unione familiare. La sua preoccupazione, in questo periodo, è rivolta verso i suoi figli. “Sono preoccupata per i miei figli, i nostri figli… mi sto sforzando per trovare il modo di superare questa situazione.”

Angelina Jolie concentrata sui figli dopo il divorzo con Brad Pitt

Angelina Jolie, ad oggi, ha solo una preoccupazione, i suoi figli. La bellissima donna pensando al futuro dice: “Se immagino la mia vita tra 5 anni, mi piacerebbe andare a trovare i miei figli in diverse parti del mondo. Spero che siano felici, che stiano facendo cose interessanti. E io sarei lì con loro a supportarli.” L’attrice, a quanto pare, sembra stia cercando di superare questo  bruttissimo momento soprattutto e grazie ai suoi bambini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top