Connect with us

Gossip

Angelina Jolie pesa 35 chili: Brad Pitt e i fan preoccupati

angelina-jolie-troppo-magraAngelina Jolie troppo magra: il peso preoccupa Brad Pitt

Continua a far discutere il peso di Angelina Jolie. L’attrice, da sempre una delle più belle e brave ad Hollywood, è apparsa ancora una volta troppo magra davanti agli obiettivi dei fotografi. Secondo quanto riporta il sito Radar Online, la moglie di Brad Pitt sarebbe anoressica, tanto da pesare solo 35 chili. Un numero fuorviante per il corpo di una donna che ha ormai quarant’anni. Angelina è stata paparazzata a Londra durante un viaggio con i sei figli e l’eccessiva magrezza ha spinto i media americani a lanciare l’allarme.

Brad Pitt preoccupato per il peso di Angelina Jolie

In realtà, stando ai recenti gossip, Brad Pitt è da tempo preoccupato per la salute della moglie, tanto da averle dato un ultimatum tempo fa. Anche John Voight, il padre di Angelina, non sarebbe felice di vedere la figlia in questo stato e starebbe facendo di tutto per invitarla a sottoporsi a dei controlli specifici. La Jolie, nonostante le numerose critiche, ha sempre preferito tacere sui propri problemi di salute e non ha mai parlato apertamente di anoressia. Il cambiamento fisico dell’attrice sarebbe iniziato nel 2007, quando è morta la madre, una scomparsa dolorosa e sofferta per la moglie di Brad Pitt che, come ogni figlia che perde un genitore, non si è mai più ripresa da quell’avvenimento.

Angelina Jolie troppo magra dopo la morte della madre

Da segnalare, inoltre, che Angelina Jolie si è sottoposta nel 2013 a una doppia mastectomia e a un intervento di ovariectomia nel 2015: operazioni di certo non facili che non aiutano a mantenere un buono stato di salute. L’ultimo allarme sembra preoccupare più del solito: riuscirà a riprendersi la donna più bella del mondo? Facciamo il tifo per lei!

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top