Connect with us

Gossip

Angelina Jolie colpita da paralisi di Bell dopo il divorzio da Brad Pitt: parla l’attrice

brad pitt e angelina jolieAngelina Jolie: che cos’è la paralisi di Bell? L’attrice parla per la prima volta del divorzio da Brad Pitt

Angelina Jolie ha finalmente rotto il silenzio sul divorzio da Brad Pitt. A quasi un anno da quell’annuncio che ha cambiato inevitabilmente le vite dei due attori, la star di Hollywood ha raccontato a Vanity Fair quanto sia stato difficile superare quel momento. Un momento duro non solo dal punto di vista psicologico ma pure fisico. La figlia di John Voight è stata infatti colpita dalla paralisi di Bell. Di cosa si tratta? Di una paralisi del viso, più precisamente del nervo facciale, che porta a non muovere più una parte del volto. La diva è riuscita a sconfiggerla con una serie di sedute di agopuntura ma ha dovuto contrastare altri problemi fisici quali l’ipertensione e lo stress, ma anche la menopausa precoce e i primi capelli bianchi.

Angelina Jolie come sta dopo il divorzio dall’ex marito Brad Pitt

Dieci mesi dopo, Angelina Jolie sta meglio. L’interprete ha confidato che la storia con Brad ha cominciato a scricchiolare nel corso degli ultimi anni. Il motivo? Non è chiaro ma, a quanto pare, il ritmo di vita eccessivamente frenetico non c’entra. La separazione non è stata facile, Angie ha ammesso di aver pianto parecchio. Ma solo sotto la doccia, mai davanti ai figli per i quali ha cercato di essere coraggiosa e determinata. Oggi la Jolie ha recuperato un rapporto con il collega, come sottolineato dalla stessa Angelina: “Ci interessiamo l’uno dell’altro e della nostra famiglia. E lavoriamo entrambi allo stesso obiettivo”. Angelina si è allontanata da Brad Pitt ma allo stesso tempo si è riavvicinata al padre John, con il quale ha sempre avuto un legame burrascoso. Lo ha fatto soprattutto per i figli, come spiegato dalla donna: “È stato molto bravo a capire che in questo momento avessero grande bisogno di un nonno”.

Angelina Jolie e la nuova vita a un anno dal divorzio da Brad Pitt

I sei figli – Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne – restano la priorità per Angelina. “Oggi penso solo a preparare la colazione giusta e a tenere in ordine la casa. Questa è la mia passione. Su richiesta dei miei figli, seguo un corso di cucina. Prima di andare a dormire, ogni notte, penso: “Ho fatto un ottimo lavoro come mamma oggi o potevo fare di meglio?” ha fatto sapere la Jolie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top