Skip to main content

Angelina Jolie fisico: la dieta speciale della moglie di Brad Pitt

Angelina Jolie non è più quella di una volta. L’attrice è dimagrita parecchio negli ultimi mesi e, stando ai gossip, sarebbe stata tutta colpa di Brad Pitt, che avrebbe tradito la moglie con Marion Cotillard. In realtà i Brangelina sono più uniti che mai e proprio di recente hanno festeggiato il compleanno dei gemellini Knox e Vienne. Qual è stata dunque la causa che ha fatto dimagrire così tanto Angelina Jolie, tanto da portarla a pesare solo 35 chili? A quanto pare la dieta: l’interprete di Lara Croft ha adottato un regime alimentare ben preciso, che le ha fatto perdere parecchio peso.

Angelina Jolie troppo magra: tutta colpa della dieta

Angelina Jolie segue da mesi una dieta particolare, svelata alla stampa dalla sua nutrizionista di fiducia. A quanto pare la moglie di Brad Pitt assume poche calorie al giorno e si ciba in prevalenza di cereali integrali quali miglio, farro e grano saraceno. Stando alle ultime rivelazioni, Angelina mangia solo sei volte al giorno e a pranzo e cena predilige esclusivamente quinoa, olio di cocco, semi di chia. La Jolie è poi ghiotta di caprese, mentre ha eliminato del tutto la carne rossa. Il premio Oscar mangia solo quella bianca, per la precisione pollo e tacchino. Inoltre, non assume cibo mai dopo le 20 e beve solo acqua naturale.

Angelina Jolie fisico: poche calorie e tanto sport

A questa particolare dieta, Angelina Jolie ha accompagnato in questi mesi parecchio sport. Le attività preferite dell’attrice? Yoga, kick boxing, tapis roulant, squat, affondi, eseguiti ben cinque volte a settimana per due ore. Dunque, un regime alimentare povero accompagnato da tanto sforzo fisico stanno riducendo Angelina all’osso: cosa ne penserà Brad Pitt?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.