Skip to main content

angelina jolie figliAngelina Jolie: per i figli lezioni private di arabo, lingua dei segni e arte della profumeria

Angelina Jolie è diventata il volto del nuovo profumo di Guerlain e, per l’occasione, l’attrice si è fatta intervistare da una giornalista di Grazia. In una boutique a Parigi l’ex moglie di Brad Pitt ha parlato della sua vita, di sua madre, dei suoi progetti. A lasciarsi andare un’indiscrezione sui suoi figli, però, è stato uno dei membri dello staff presenti sul posto. I figli di Angelina Jolie sono tutti con lei, in Francia, e la seguono ovunque, tant’è che per non farli rimanere  indietro con lo studio l’attrice porta con se anche gli istruttori privati di questi ultimi, quelli che seguono i ragazzi sempre, anche durante i viaggi all’estero. Come è possibile leggere nell’articolo di Grazia pubblicato nell’ultimo numero di questo mese, Angelina Jolie ha scelto infatti un’educazione a domicilio per i suoi sei figli (3 avuti da Brad Pitt e 3 adottati).

Angelina Jolie: per i figli un’educazione a domicilio

Nella sua casa a Los Angeles (costata all’attrice 25 milioni di dollari) i suoi figli ricevono infatti un’istruzione privata. Nel piano di studi però la Jolie ha fatto inserire delle materie che, sicuramente, si contraddistinguono per particolarità e unicità. Maddoz, Pax, Zahara, Shiloh e i gemelli Vivienne e Knox infatti studiano, tra le classiche materie scolastiche, anche l’arabo e la lingua dei segni, ai quali, recentemente, hanno aggiunto anche l’arte della profumeria. In quest’ultimo caso il corso è stato organizzato Guerlain mentre, in generale, i ragazzi seguono solo lezioni private e a domicilio.

Angelina Jolie e Brad Pitt: dopo il divorzio ritorno di fiamma tra lui e Jennifer Aniston?

Jennifer Aniston, come molti probabilmente hanno già letto, si è appena separata dal marito. La notizia, qualche settimana fa, ha fatto il giro del web e, in credibilmente, sono bastati pochi minuti per far tornare i fan a sperare ad un possibile ritorno di fiamma tra lei e Brad Pitt. Quale possa essere l’opinione di Angelina Jolie al riguardo, però, non possiamo saperlo al momento. I collaboratori dell’attrice, infatti, hanno concesso l’intervista a Grazia ad una condizione: niente domande su divorzio e/o figli.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.