Connect with us

Gossip

Angelina Jolie e Brad Pitt in crisi? L’attrice conferma

Brad-Pitt-Angelina-JolieAngelina Jolie troppo magra, Brad Pitt la lascia? La verità

La coppia più bella del cinema è davvero in crisi? Solo qualche giorno fa sono cominciate a circolare voci e indiscrezioni riguardo una presunta rottura tra Angelina Jolie e Brad Pitt, marito e moglie solo dallo scorso anno, ma insieme da ben dieci anni. Il motivo della crisi sarebbe la magrezza della Jolie, ricaduta nel tunnel dell’anoressia, malattia della quale ha sofferto da ragazzina. A chiarire la situazione del suo matrimonio è la stessa Angelina, protagonista della cover di Vogue America. “Io e Brad abbiamo dei problemi” ha confessato la Jolie, confermando quindi la crisi.

Brad Pitt e Angelina Jolie: amore a capolinea

Angelina Jolie e Brad Pitt, una delle coppie più invidiate del mondo dello spettacolo, potrebbe presto scoppiare. La notizia arriva come fulmin a ciel sereno ma, anche se l’addio non è stato ancora reso noto, la bellissima attrice sembra confermare che non è facile vivere un matrimonio. “È difficile lavorare al matrimonio, è un lavoro davvero duro” ha spiegato Angelina, del resto una moglie come tante altre. La coppia, però, sembra davvero intenzionata a non mandare tutto all’aria ed è per questo che hanno posato insieme, con i loro sei figli, di cui un settimo in arrivo, per l’ultimo servizio fotografico. Dunque, la crisi sembra esserci, ma potrebbe non rivelarsi distruttiva, in quanto probabilmente potrebbe trattarsi di un momento passeggero per Angelina e Brad.

Angelina Jolie e Brad Pitt: dieci anni d’amore

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono conosciuti sul set del film Mr e Ms Smith nel 2005, dopodiché hanno subito deciso di vivere insieme, tanto che l’attore ha lasciato la prima moglie, Jennifer Aniston. La coppia ha sei figli, di cui tre adottati e tre naturali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top