Connect with us

Gossip

Angelina Jolie e Brad Pitt divorziano: le dichiarazioni di lei

brad e angelinaAngelina Jolie decide di lasciare Brad Pitt

Nessuno avrebbe mai pensato che la coppia Jolie Pitt potesse mai giungere al capolinea. Purtroppo l’amore è eterno finchè dura e questo la Jolie lo sa benissimo. La notizia che fa più scalpore però, è il motivo per cui l’attrice abbia deciso di separarsi dal marito. Pare che i motivi siano legati ai metodi educativi di Brad nei confronti dei loro figli. Angelina, esasperata dalla situazione, è arrivata al punto di chiedere la separazione. Ad ufficializzare la notizia è il sito Tmz, il quale ci rende noti i particolari della spinosa questione.

Brad Pitt ed il divorzio con la Jolie

La notizia del divorzio fra la Jolie e Brad Pitt è stata annunciata ai legali di lei proprio questo Lunedi, citando come motivazione “differenze inconciliabili”. Oltre a questo, l’attrice ha anche chiesto la custodia non congiunta dei suoi sei figli, chiedendo al giudice di permettere a Brad di vedere solamente i suoi figli.

Angelia Jolie e Brad Pitt: lei chiede l’affidamento dei figli

Non esiste quindi un terzo incomodo o una terza persona che abbia causato la rottura della coppia. Nessun amante, nessuna passione finita. Solamente metodi educativi non condivisi dalla Jolie. I due pongono fine ad un legame durato 12 anni, infatti la coppia si mise insieme nel 2014 nonostante si conoscessero dal 2004. L’ultima volta che la famiglia Pitt è stata vista al completo, risale al mese di Luglio quando insieme ai due gemelli, Knox e Vivienne, si sono recati ad una colazione di compleanno a West Hollywood.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top