Connect with us

Gossip

Angelina Jolie e Brad Pitt commuovono: settimo figlio in arrivo

brad-pitt-angelina-jolieNuovo bebè in arrivo a casa di Brangelina

Angelina Jolie e Brad Pitt pare proprio che abbiano deciso di allargare la famiglia adottando un bambino siriano.  Angelina, in veste di alto commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati, nell’ultima visita in Siria ha preso a cuore tre piccoli fratelli rimasti soli dopo aver perso la madre in un bombardamento e il padre portati via dalle forze militari. Tornata a casa la bellissima attrice avrebbe proposto la tripla adozione al marito, ma che ha rifiutato perché “passare da sei figli a nove sarebbe stato troppo e Brad era preoccupato dell’impatto che questo nuovo arrivato avrebbe avuto sugli altri bambini”, come riporta il sito RadarOnLine. Infine i coniugi sarebbero arrivati all’accordo di adottare solo uno dei tre fratelli. Il piccolo avrebbe due anni, il suo nome sarebbe Moussa ed entro la fine del 2015 dovrebbe arrivare negli USA a casa dei due divi hollywoodiani.

Angelina e Brad: una grande famiglia

Al momento la famiglia è composta da tre figli biologici e tre adottati, se le ultime voci venissero confermate i signori Pitt arriverebbero a quota sette bambini, ma soprattutto verrebbe riconfermata la grandissima umanità di Angelina e Brad, da sempre impegnati nell’aiutare le popolazione in difficoltà, che fanno continuo appello ai più fortunati di occuparsi dei bambini in difficoltà in tutto il mondo. Insomma quest’ultima decisione non stupirebbe.

Angelina Jolie e Brad Pitt: una casa piena di gioia

Aver sei figli non è certo facile, soprattutto per due super star impegnate come loro, ed è per questo che Angelina e Brad dispongono di ben 25 tate. Una casa davvero movimentata la loro, ma che vorrebbero ancora più piena di vita.

1 Comment

1 Comment

  1. Federica

    24 settembre 2015 at 10:02

    Dividere tre bambini…con che cuore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top