Connect with us

Gossip

Angelina Jolie: cattivo umore sul set se chiedi del matrimonio! Non vuole sposare Brad Pitt

angelina jolie non vuole sposarsiANGELINA JOLIE E LE NOZZE – La notizia è singolare e molti di voi penseranno, traendo ispirazione da un vecchio proverbio, che chi ha i ceci non ha i denti. La saggezza popolare non sembra sbagliare quando si parla di Brad Pitt e Angelina Jolie e della loro volontà di convolare a giuste nozze. Il 2012 sembrava l’anno del loro matrimonio, l’anno giusto per la coppia di ufficializzare il legame che li unisce, l’anno in cui i due attori, insieme da moltissimo tempo, avrebbe deciso di sposarsi finalmente. Invece, così non è stato, nè Brad e nè Angelina, nonostante i falsi allarmi, hanno fatto nulla per organizzare le nozze e regalare ai loro figli, adottati e naturali, la gioia di vedere i propri genitori all’altare felici e contenti di unirsi in matrimonio. I fiori d’arancio, dunque, non sono mai avvenuti ma , oggi, noi ci chiediamo: i due sono davvero intenzionati a sposarsi?

NESSUN ENTUSIASMO PER IL MATRIMONIO – Negli anni, infatti, abbiamo sempre dato per scontato il loro desiderio di famiglia davanti alla legge e invece adesso potremmo trovarci a fare i conti con un’amara verità: i Brangelina sembrano stare benissimo così, vivendo le loro giornate da eterni fidanzati. A sollevare dei dubbi ci sta pensando Hollywoodlife.com che, più che altro, ci racconta dell’ostilità dell’attrice di affrontare pubblicamente l’argomento “matrimonio”. Che cosa sta passando per la mente di Angelina? Tra i due è lei quella che sembra non considerare affatto la questione, decidendo, anche nelle interviste ufficiali di aggirare le domande dirette sulle eventuali nozze con Brad. Fonti vicine alla coppia, qualche settimana fa avevano dichiarato: “Angelina sta lavorando moltissimo. E non è affatto sicuro che il matrimonio avverrà entro l’anno. Anche perchè la stessa Angelina non sembra molto eccitata all’idea“.

BRAD DISPIACIUTO – La stessa situazione si è ripetuta di recente. L’attrice sul set del film Maleficient, mentre rispondeva alle domande sul suo ruolo e su come stavano procedendo le riprese, di fronte alla domanda sul matrimonio con Brad ha letteralmente girato gli occhi al cielo, visibilmente infastida e priva di ogni entusiasmo. A questo punto, c’è un serio dubbio sulla reale possibilità di convolare e Brad, tuttavia, sembra esserne molto dispiaciuto perchè, come rivelano altre fonti, lui ammira la passione che la compagna mette nel suo lavoro, che è la sua ragione di vita, ma, almeno per una volta, volta vorrebbe venire per primo nelle priorità di Angelina. Il matrimonio si farà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top