Connect with us

Gossip

Angelina Jolie e Brad Pitt in crisi? L’indiscrezione

brad-pitt-angelina-jolie-gossipBrad Pitt e Angelina Jolie, matrimonio a dura prova?

Tutti sono pazzi di loro; si tratta della coppia più bella e più amata di tutto il mondo: Brad Pitt e Angelina Jolie. Invidiatissima da tutti, la coppia formata da Brad Pitt ed Angelina Jolie, insieme da molti anni, si è sposata in segreto, lontana da paparazzi e curiosi indiscreti, da pochi mesi ma sembra che tra i due non manchino i litigi: cosa normale se non si vive in un film. E’ il magazine In Touch a dare la notizia; niente di sconvolgente ed allarmante se si trattasse di un semplice diverbio tra coniugi ma tra le ipotesi più improbabili spunta chi afferma di esser arrivata la resa dei conti per i due neo sposini Brad Pitt ed Angelina Jolie. Sarà mica vero?

Fan in ansia: Angelina Jolie troppo magra per Brad Pitt?

Non è sicuramente la prima volta che abbiam sentito parlare della possibile “fine” tra la coppia Angelina Jolie- Brad Pitt ma per la bellissima e sexy Angelina Jolie sembra che le cose si inizino a metter male e a dimostrarlo è proprio il suo esile e fragile corpo, adesso troppo magro. Oltre il suo indebolimento fisico dovuto alla troppa magrezza, Angelina Jolie alla prima del film “Unborken” all’Odeon Leicester Square di Londra si è presentata da sola, senza il suo amato marito Brad Pitt, preoccupando i fan dell’inimitabile coppia più bella del mondo. Sul red carpet la bellissima Angelina Jolie ha indossato un elegantissimo abito bianco che, però, non ha fatto celare i segni dell’eccessiva magrezza: si notano, infatti, a bella vista gambe sottilissime, corpo fragile e volto e collo scavati. Indiscutibilmente, l’attrice Angelina Jolie è sempre impegnata e, tra lavoro, figli e marito, non riesce a conciliare tutto ma ciò che preoccupa le persone che hanno sempre seguito la coppia è se questo dimagrimento sia dovuto ad un effettivo periodo di crisi con il suo compagno di vita e ormai marito Brad Pitt.

Litigio sulla terrazza dell’albergo, per Brad Pitt ed Angelina Jolie si mette male?

E’ proprio un magazine inglese che lancia la notizia: “Brad and Angelina. The End.”; questo il titolo azzardato dal magazine per definire il litigio avvenuto tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Sembra che i due, Angelina e Brad, abbiano, appunto, litigato sulla terrazza dell’albergo in cui alloggiavano. Brad furioso ed Angelina, intenta a fumare una sigaretta, triste e nervosa; è così che vengono ritratti nelle foto scattate dallo stesso magazine inglese. Sarà solo un’altro dei litigi? 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top