Connect with us

Televisione

Angelina Jolie, il padre ha scoperto dell’operazione dai giornali

angelina-jolie-jon-voight-ANGELINA JOLIE, PARLA SUO PADRE – Tutti i giornali del mondo hanno riportato la toccante ed accurata lettera che Angelina Jolie ha scritto al New York Times e anche noi ieri vi abbiamo parlato della sua difficile scelta di subire una doppia mastectomia preventiva.  Angelina Jolie nella sua lettera aveva descritto il marito Brad Pitt come un compagno amorevole e aveva evidenziato l’importanza di aver avuto il suo supporto in questo difficile percorso. Dopo che Angelina Jolie ha reso noto di aver subito questa operazione, parlano anche i suoi famigliari. People riporta le dichiarazioni di Jane Pitt, la madre di Brad Pitt e suocera della Jolie: Siamo così orgogliosi di Angie, questo significa tanto per la nostra famiglia e soprattutto per i nostri nipoti.” Anche il fratello di Angelina Jolie ha orgogliosamente paragonato sua sorella alla madre, prematuramente mancata a soli 56 anni proprio per un tumore al seno: Mia sorella come nostra madre mette sempre i suoi figli al primo posto“. Suo padre ha parlato di come sia rimasto stupito quando ha scoperto della mastectomia della figlia dai giornali ma anche di come si sia commosso per come la figlia ha gestito questa difficile situazione.

ANGELINA JOLIE HA SUBITO UNA DOPPIA MASTECTOMIA PREVENITVA – Angelina ed il padre si son riappacificati solo  nel 2011 dopo che per molti anni non avevano avuto rapporti. Angelina non aveva parlato con il padre né prima di farsi operare né successivamente e quindi suo padre lo ha scoperto a cosa fatte e dai giornali come il resto del mondo. Il padre della Jolie ha raccontato di aver visto la figlia solo due giorni prima per festeggiare il compleanno dell’altro figlio ma che sia Angelina che Brad Pitt non avevano fatto parola sulla questione. Il padre di Angelina non si è affatto arrabbiato perché la figlia lo ha tenuto all’oscuro dell’operazione e si è dichiarato commosso e rispettoso di questa scelta. Angelina Jolie ha perso sua madre pochi anni fa per un tumore al seno e dopo uno screening genetico ha scoperto di avere l’87% di possibilità di contrarre lo stesso tipo di cancro. La Jolie ha raccontato di aver scelto di farsi operare per dare maggiore tranquillità ai figli che temevano che la malattia che aveva portato via la loro nonna potesse fare lo stesso con la loro mamma.

ANGELINA JOLIE E’ UN ESEMPIO PER ALTRE DONNE – Angelina Jolie ha reso nota la sua esperienza perché vuole essere un esempio ed un aiuto per altre donne che come lei si trovano a dover prendere scelte importanti come la sua. Dopo aver visto la dichiarazione di Angelina Jolie, anche la giornalista Zoraida Sambolin della CNN ha rivelato ai suoi telespettatori di trovarsi in una situazione simile a quella della bella e coraggiosa attrice. La giornalista ha deciso di subire la doppia mastectomia perché poche settimane fa ha scoperto di avere un cancro. Quando ha letto la lettera di Angelina ha deciso di rendere pubblica la sua condizione: un bell’esempio di come le donne sanno fare squadra nei momenti di difficoltà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top