Connect with us

Gossip

Angelica piange, ma Ferdinando si dà subito da fare. Parola di Guendalina.

La coppia Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi è scoppiata e ora l’attenzione si concentra sui comportamenti dei due nuovi single.

Gabriele Parpiglia mostra un video a Mattino5 in cui vediamo Angelica con il suo cane a passeggio, insieme ad un signore che potrebbe essere suo padre. La bella bionda romana si mostra in short e occhialoni neri e appare molto triste. Questa sensazione è sicuramente confermata dalle varie telefonate che Angelica ha fatto in lacrime ai vari personaggi televisivo, tra cui Barbara D’Urso e lo stesso Parpiglia.

Guendalina Tavassi, presente alla trasmissione, fa notare come lei avesse già previsto da tempo la fine di questa storia, sostenendo che siano due persone troppo diverse.

E aggiunge: “Lei piange, ma Ferdinando non perde tempo, già dalla prima settimana in cui non si sono sentiti si è dato da fare con il genere femminile, anzi con qualsiasi cosa respirasse!

2 Comments

2 Comments

  1. ANNA

    12 ottobre 2011 at 10:54

    ma che caspita diteeee,perche’ stravolgete le parole delle persone…il senso di quello che ha detto la tavassi a proposito di ferdinando,non e’ quello che si capisce leggendo voi…… imparate ad ascoltare e riportare bene……saluti

  2. FABIO

    12 ottobre 2011 at 13:22

    A GUENDALINAAA MA VA LAAAAAAAAAA!!!!!!!! SEI SQUALLIDA RITIRATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top