Connect with us

Gossip

Angelica Livraghi scarta Marcelo Fuentes. Lei vuole l’ex tronista Glauco Dolci

Prima di addentrarci in questo intreccio amoroso, facciamo un po’ di chiarezza sui personaggi della vicenda e sul perchè le loro strade si siano incrociate.

Glauco Dolci è stato tronista di Uomini e donne quasi cinque anni fa ed ha incontrato l’ex gieffina Angelica Livraghi all’evento Week end Vip organizzato in Puglia dalla manager dei vip Manila Gorio.

Angelica da quando si è lasciata con Ferdinando Giordano è tornata alla movida e dopo la festa di Halloween si è vista attribuito un flirt con Marcelo Fuentes, ex tronista di Uomini e Donne, che però lei ha sempre negato.

Anzi tramite le pagine di Visto i due ragazzi non se le mandono di certe a dire: Marcelo è nero per il fatto che Angelica vada a dire in giro che lui la sta perseguitando con sms e telefonate e la accusa di averlo fatto per far ingelosire Ferdinando. Inoltre questa situazione gli avrebbe creato problemi con la sua attuale fidanzata Elisa Panichi, sua ex storica, modella marchigiana.

Angelica ribatte che non avrebbe sicuramente scelto una persona come Marcelo, con una reputazione come la sua per far ingelosire il suo ex e lo  minaccia di rendere pubblici messaggi e chiamate, al quale consiglia anche di tagliarsi quei capelli!

Nell’intervista Angelica rivela anche alle pagine di Visto che ora il suo cuore batte solo per Glauco Dolci.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top