Connect with us

Gossip

Angelica Livraghi: “Guendalina Tavassi è stata la mia salvezza”

Il fatto che le copertine delle riviste di gossip siano occupate da ex gieffini e non da quelli “in carica” dimostra come quest’anno il Grande Fratello sia un vero flop.

Ci sono invece personaggi come Angelica Livraghi e Guendalina Tavassi che non passano mai di moda e infatti le troviamo nel prossimo numero di Visto in uscita in edicola.

Vedendo la foto delle due romane abbracciate ci si chiede come sia possibile.. e invece, dopo furiose liti, insulti, accuse, le due ex concorrenti del Gf sono tornate ad essere molto amiche. Bisogna fare un passo indietro e ricordare che in realtà si conoscevano già ancora prima di entrare nella casa più spiata d’Italia e che Angelica aveva avuto anche una storia con il fratello di Guendalina, Edoardo Tavassi. Inoltre Guenda durante il programma l’aveva anche accusata di aver avuto in passato storie con delle donne.

E quello che è successo tra loro due dimostra quanto sia vero che i veri amici si scoprono nel momento del bisogno: quando Angelica si è lasciata con Ferdinando Giordano, “l‘unica persona che mi ha presa per i capelli e mi ha quasi costretta a reagire è stata Guendalina“, dichiara Angelica alle pagine di Visto, e aggiunge “Guendalina è stata la mia salvezza e di questo le sarò sempre grata. Mi ha dimostrato molto più affetto e amicizia lei di tante persone che credevo amiche e che non si sono dimostrate tali. Una su tutte? Rosa Baiano“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top