Connect with us

Gossip

Angelica lasciata da Ferdinando. Forse la famiglia Giordano non la accettava?

Ferdinando Giordano qualche giorno fa a Pomeriggio5 ha dichiarato: “Io mi sono perso, non so dove sono i miei sentimenti e la mia testa. Lasciare Angelica non mi porta ad essere sereno. Sto solo cercando di riprendermi in mano la mia vita. Ad Angelica dico di essere forte, perchè è una ragazza che vale, mi ha dato tantissimo e deve dare questo suo amore a se stessa perchè è una ragazza splendida. Lei non mi ha mai fatto mancare niente. Sono stato io che mi sono chiuso in questo guscio. Devo riprendere coscienza di quello che voglio nella mia vita. Se capirò che ho sbagliato, tornerò da lei e se non mi vorrà più, capirò.”

Oggi Angelica Livraghi viene invitata nello studio di Barbara D’Urso per avere il suo diritto di replica:

E’ stata un’intervista fredda. E’ perso, ma è come se si fosse liberato di un peso. Lui mi ha detto che non era più innamorato di me e che molte cose di me gli davano fastidio. Ma secondo me sono cose sciocche che non possono portare alla fine di un rapporto. Io sto soffrendo e sono arrabbiata. Razionalmente non devo esserlo, perchè non mi ha tradita, ma col cuore sono arrabbiatissima. E’ egoista a dire che se cambierà tornerà.  Se mi avesse tradita, mi sarei potuta sfogare e arrabbiare. Non spero che torni da me, io ho chiuso con lui, perchè so che questa persona non potrà mai amarmi e rendermi felice. Di lui mi manca il Ferdinando che era dentro la casa del Grande Fratello.

Barbara D’Urso accenna ad Angelica che Ferdinando le avrebbe detto che qualcuno della sua famiglia era convinto che Angelica non fosse la ragazza giusta per lui. Angelica cade dalle nuvole, non sa chi possa essere, anche se a volte è capitato di pensare di non avere il totale appoggio della famiglia di Ferdinando.

La sorella di Ferdinando, Lucia Giordano, telefona subito in trasmissione per smentire questa cosa e confermare che tutta la famiglia Giordano non ha mai avuto niente da ridire su Angelica e che per lei nutrono tutti un grande affetto.

E allora perchè Ferdinando ha detto questa cosa a Barbara? Il dubbio resta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top