Connect with us

Amici

Angela Semerano, intervista a Radio Stonata: Tutti innamorati del suo talento

angela-semeranoANGELA SEMERANO: UN TALENTO DA VENDEREAngela Semerano stasera è stata ospite a Radio Stonata per rispondere alle domande dei suoi numerosissimi fan. Ieri era stato comunicato che Angela avrebbe partecipato alla rubrica della trasmissione dedicata al daytime di Amici. Da quel momento la redazione è stata inondata di messaggi con domande, saluti e dediche per la piccola Angela. Le varie richieste avevano però un punto in comune. Tutti volevano sapere quando avrebbero potuto riascoltare la grande voce di Angela. Angela ha risposto dicendo che al momento sta valutando diverse proposte. Sicuramente nei suoi progetti al primo posto c’è la volontà di fare un disco. Angela, tramite le domande dei fan, ha poi ricordato alcuni momenti vissuti nella scuola di Amici. Cantare al serale è stata per lei un’esperienza unica. Il palco è molto avvolgente e si ha la sensazione di toccare con mano il pubblico.  Questi momenti li porterà sempre con sé.

TUTTI INNAMORATI DI ANGELA – Ad Angela sarebbe piaciuto restare ancora nella scuola. Arrivare alle finali è il sogno di tutti i ragazzi che accedono al serale. É comunque contenta del percorso che ha fatto perché ritiene di aver raggiunto tre importanti traguardi: il primo traguardo è stato quello di farcela ad entrare nella scuola, il secondo quello di arrivare al serale e il terzo quello di non essersi mai risparmiata nel canto e soprattutto di essere riuscita ad arrivare alla gente. Solo quando è uscita dalla scuola ha realizzato quanto fosse amata ed apprezzata. Lei è una ragazza introversa e ha fatto fatica a farsi conoscere dalla gente e dai suoi compagni. Ma vedendo i messaggi di affetto che i suoi fan le inviano ci sono pochi dubbi: Angela ha rubato il cuore a moltissime persone. In radio sono inoltre arrivate tante dichiarazioni d’amore. La più tenera è stata quella di un ragazzo di 14 anni che ha chiesto di sposarla. Sono poi stati tanti i complimenti che le sono arrivati. Angela ha così ringraziato tutti per il caloroso affetto.

ANGELA E LA SUA ESPERIENZA AD AMICI 12Angela ha detto di essere rimasta molto colpita quando ha visto che i suoi compagni e la stessa Emma Marrone sono scoppiati a piangere quando è stata eliminata. Questo le ha fatto capire di essere entrata nel loro cuore. Lei è una persona molto timida e si è aperta verso gli altri a poco a poco ed è felice del rapporto che ha creato con ognuno di loro. Ha parlato poi della sua storia con Ruben. Ha subito tranquillizzato i fan dicendo che sta ancora insieme a lui. Si sono conosciuti l’anno scorso durante i provini di Amici e si sono ritrovati quest’anno durante gli stage. Hanno legato fin da subito perché condividevano gli stessi punti di vista e la passione per la musica. Si sono messi insieme durante il programma ma non hanno mai voluto strumentalizzare la loro relazione, comportandosi in modo riservato. Questo è stato molto apprezzato dalla gente. Angela poi si è sbottonata sui possibili vincitori di Amici 12. Ha dichiarato di essere di parte perché spera che vinca un ragazzo della squadra bianca o Ylenia. Sono le persone con cui lei ha legato di più. Ha poi parlato di Lorella e Pasquale, dicendo che oltre alla loro bella faccia c’è molto di più. I due ballerini si stanno impegnando molto e i risultati si vedono serale dopo serale. Un fan ha poi chiesto ad Angela se tornerà al serale a cantare il suo inedito. Angela ha risposto che purtroppo non è possibile perché gli eliminati perdono il diritto di esibirsi su quel palco. Ha inoltre affermato di non essere stata contattata per un eventuale ritorno al serale e quindi potrebbe anche darsi che la possibilità del ripescaggio non sia stata presa seriamente in considerazione. Angela ha però affermato che per lei l’essenziale è cantare, non importa dove e su quale palco, l’importante che lo fa. L’intervista si è poi conclusa con Angela che ha cantato un pezzo del suo inedito a cappella: un omaggio a tutti i suoi fan impazienti di sentire la sua voce.

2 Comments

2 Comments

  1. angelo

    24 aprile 2013 at 22:35

    Forza Angela!!!! Con la tua voce ci hai fatto emozionare e divertire!!! Aspettiamo tutti un tuo disco!!!! Non ci deludere 🙂 6grande!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top