Connect with us

Amici

Angela Semerano: da Amici alla mondadori porta nel cuore i fan

angela-semerano-mondadoriANGELA SEMERANO AMICI 12 – Dopo averla considerata la vincitrice morale di Amici 12, ritorniamo a parlare della piccola Angela Semerano. Dopo la sua eliminazione ad Amici, molto inaspettata, i fan non hanno mai smesso di seguirla in ogni sua mossa, di sostenerla e di apprezzare il suo talento. Ma l’impegno preso dai suoi fan non sta solo nel fare di lei una beniamina, bensì nell’aiutarla a coronare il suo sogno: quello di incidere un disco. I fan di Angela hanno, infatti, cercato di far capire alle case discografiche che comprerebbero volentieri un cd di Angela. Ma non è finita qui. I sostenitori della Semerano si sono rimboccati le maniche e hanno fatto di tutto perché Angela entrasse a far parte dei 16 finalisti degli Mtv Music Awards. Quale gesto di maggiore ammirazione? A giugno, infatti, oltre alla Amoroso, a Laura Pausini, agli One Direction, a Justin Bieber, a Emma Marrone e ad altri volti noti della musica, si esibirà anche Angela Semerano. 

ANGELA SEMERANO MONDADORI – Per esprimere la gratitudine per il fatto che tutti i suoi fan si sono fatti in quattro per starle così vicina, Angela continua a mostrare tutto il suo riconoscimento nei loro confronti. La piccola Semerano ha infatti postato sulla sua pagina facebook un video che la ritrae a ringraziare tutti i suoi fan. Alla fine, Angela ricorda ai suoi sostenitori che oggi, alle ore 14,30, si troverà alla Mondadori per incontrarli. La Semerano deve infatti essere molto orgogliosa dei suoi sostenitori, che si classificano tra i più agguerriti della storia. Ricordiamo infatti che, grazie ai numerosi download dell’inedito di Angela “Quella parola”, la Semerano è anche riuscita ad entrare nella top ten di Itunes. Quali altre sorprese i fan le riserveranno?

ANGELA SEMERANO IN VIAGGIO PER ROMA – Oggi di sicuro una sorpresa Angela la farà a loro, accettando di incontrarli alla Mondadori di Roma. Su facebook, infatti, mercoledì Angela ha postato una foto mentre si trovava in viaggio per Roma. E adesso la parola ai fan. Continuerete a lottare per lei? E soprattutto, chi andrà alla Mondadori di voi?

2 Comments

2 Comments

  1. An.m

    24 maggio 2013 at 13:53

    Non abbiamo alternative, continueremo a lottare finché non avremo un suo cd, ci crediamo tantissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top