Connect with us

News

Angela Merkel malore: la cancelliera tedesca sviene

angela_merkelCome sta Angela Merkel dopo il malore?

Brutti momenti per Angela Merkel. La cancelliera tedesca, nella prima serata di ieri, si trovava in Baviera, precisamente a Bayreuth, per assistere alla rappresentazione di Tristano e Isotta nel teatro locale. La cancelliera aveva attirato l’attenzione dei presenti per i colori vivaci che aveva scelto per il suo abbigliamento, ma non solo. Tra il primo e il secondo atto, infatti, Angela Merkel si trovava nel ristorante del teatro per fare una breve pausa quando è caduta dalla sedia e si è accasciata a terra, come rivela il tabloid tedesco Bild. Celeri i soccorsi da parte del suo staff, con la Merkel che è rimasta priva di sensi per un paio di minuti. Ovviamente, volevano riportarla immediatamente a casa, ma Angela Merkel è nota per la sua forza e, così, si è imputata ed è tornata a sedersi per seguire la fine della rappresentazione.

Angela Merkel: malore in Baviera.

Angela Merkel, alla fine della rappresentazione di Tristano e Isotta, è apparsa sorridente e felice, ha risposto alle domande dei presenti e il malore che l’ha colta sembrava essere lontano anni luce. Non è la prima volta che succede un evento del genere. La cancelliera tedesca, infatti, lo scorso dicembre aveva avuto un breve mancamento durante un’intervista televisiva. Stress e fatica continuano a caratterizzare la sua vita e questi malori sono inevitabili.

Angela Merkel: pausa dal lavoro?

Che sia arrivato il momento per Angela Merkel di prendersi una pausa dal suo lavoro e allentare un pò i ritmi della sua quotidianità? Staremo a vedere le decisioni che verranno prese dal suo staff che, stando alle ultime indiscrezioni, pare essere preoccupato per il secondo malore che ha colpito la cancelliera tedesca in così poco tempo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top