Connect with us

Gossip

Angela Cavagna si è sposata: chi è il marito Paolo Solimano

angela-cavagnaChi è Paolo Solimano? Il marito milionario di Angela Cavagna

Nuova vita per Angela Cavagna, sensuale showgirl degli anni Ottanta. L’ex infermiera di Striscia la Notizia si è sposata in seconde nozze con l’imprenditore Paolo Solimano; un matrimonio sfarzoso, avvenuto dopo soli pochi mesi di fidanzamento. La coppia ha pronunciato i voti nuziali in una chiesa sconsacrata ad Adeje, la città dell’isola di Tenerife, dove la Cavagna si è trasferita a vivere per amore. Presenti alla cerimonia circa 80 invitati che, dopo la funzione civile, hanno festeggiato marito e moglie in un albergo, a picco sull’oceano. “Abbiamo preparato un menù con i piatti tipici della tradizione delle Isole Canarie, tutto a base di pesce. Poi abbiamo ballato fino a tarda notte, con musiche anni Ottanta” ha fatto sapere Angela Cavagna al settimanale Di Più.

Angela Cavagna: il secondo marito è Paolo Solimano

Ma chi è il secondo marito di Angela Cavagna che, precedentemente, è stata sposata per 25 anni con Orlando Portento? Si chiama Paolo Solimano, ha 48 anni, ed è un ricco imprenditore che, dopo aver corso a lungo come pilota di auto e moto, si è trasferito a Tenerife, nelle Canarie, dove ha iniziato a lavorare nel settore immobiliare ottenendo grandi successi e acquisendo così un patrimonio non indifferente. Nell’isola spagnola il marito della Cavagna ha una villa da sogno, con 27 stanze e piscina, ma è anche uno dei componenti di spicco della comunità italiana sull’isola, tanto che il matrimonio con Angela è stato celebrato dal sindacodi Adeje, città di Tenerife. “Lo so che c’è chi penserà che mi sono sposata per soldi, ma è solo una malignità: so bene quanto è forte il mio amore per Paolo. Io mi sono innamorata di lui per com’è, non certo per quello che ha. Nel corso della mia carriera ho guadagnato abbastanza da non dovermi preoccupare del futuro: ho una bella casa a Genova e non mi serviva niente. Se ho sposato Paolo è solo perché lui è l’uomo della mia vita” ha dichiarato Angela Cavagna.

Angela Cavagna e Paolo Solimano: un grande amore

Insieme solo dallo scorso agosto, Angela e Paolo hanno deciso di sposarsi subito, proprio perché si sono riconosciuti come anime gemelle. La Cavagna, per il secondo marito, ha lasciato l’Italia e si è trasferita a Tenerife: con lei è andata anche la madre la quale, nonostante gli 84 anni e la poca conoscenza dello spagnolo, ha deciso di non lasciare da sola la figlia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top