Skip to main content

uomini e donne angela caloisiChi è Angela Caloisi? La corteggiatrice di Mattia e Paolo a Uomini e Donne

Angela Caloisi, 23 anni, è una delle nuove corteggiatrici del Trono Classico di Uomini e Donne. La ragazza è scesa per un appuntamento al buio, ed ha deciso di conoscere sia Mattia che Paolo. La Caloisi viene da Caserta e seppur sembri molto costruita, sta dimostrando di avere sulle spalle moltissime responsabilità. Nella vita è una studentessa universitaria, più precisamente studia alla facoltà di economia e commercio. Per il suo futuro spera di poter essere una donna in carriera. È amante del calcio, o perlomeno è una grande tifosa del Napoli, sua squadra del cuore. Come Crivellin, adora i cani e reputa il suo cucciolo un vero e proprio figlio. Nella prima esterna con Paolo, infatti, la giovane donna ha portato con sé il suo bulldog francese.

Uomini e Donne, Angela Caloisi: tutto sulla corteggiatrice di Mattia e Paolo del Trono Classico

Oltre a studiare, Angela Caloisi ha anche avuto modo di posare come modella e di lavorare in un canale tv locale. La corteggiatrice di Uomini e Donne ha già avuto modo di parlare ai due tronisti della sua vita privata e di una spiacevole vicenda del suo passato. La ragazza ha infatti perso il papà diverso tempo fa a causa di una malattia. Sulla ragazza, però, sono anche già arrivate alcune segnalazioni. Angela è infatti apparsa sui social in uno scatto fotografico in compagnia di un caro amico di Mattia. Nel corso delle prime settimane di registrazione, la ragazza ha deciso di uscire con entrambi i tronisti, per poter poi prendere la scelta giusta.

Angela Caloisi di Uomini e Donne: tutto i dettagli sulla corteggiatrice di Mattia e Paolo

Alla fine, Angela ha deciso di dichiararsi per Paolo Crivellin, anche se Marciano non le crede fino in fondo e prova a portarla nuovamente in esterna. In ogni caso, la Caloisi continua il suo percorso con l’ex tentatore di Temptation Island. Riuscirà la giovane donna a conquistare il cuore del tronista?!? Staremo a vedere!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.