Connect with us

Gossip

Angela Amoruso difende il suo Danilo: “Manila Gorio vuole solo farsi pubblicità”

Manila Gorio promette la sua verità e distribuisce foto nella rete che ritraggono lei e il suo presunto ex fidanzato Danilo Novelli, che da poco ha abbandonato la casa del Grande Fratello per correre dalla sua giovanissima fidanzata Angela Amoruso.

E proprio lei è scesa in campo per difendere il suo compagno, rilasciando a Visto una intervista in cui sostiene che il biondo tatuatissimo pugliese non abbia mai avuto una storia con la manager dei vip Manila Gorio e aggiunge: “Manila Gorio prova a incastrare questi ragazzi solo per mettersi in mostra. Vuole stare al centro dell’attenzione per guadagnarsi qualche pagina sui giornali o qualche ospitata in tv“.

Ma poi spunta il tradimento, a seguito del quale Angela ha lasciato Danilo, conosciuto tra i banchi di scuola, per 8 mesi. Ora stanno di nuovo insieme perchè, dichiara Angela: “gli ho ho voluto dare una seconda possibilità, anche perchè Danilo giorno dopo giorno mi dimostrava che voleva stare con me e basta“.

La storia con Manila è accaduta in questi otto mesi quindi? O il tradimento perdonato è stato consumato proprio con lei?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top