Connect with us

Il segreto

Angel de Miguel è Hernando Dos Casas: nuovo protagonista de Il Segreto

hernando dos casa angel de miguelIl Segreto: Hernando Dos Casas, il nuovo protagonista della soap

Molto presto arriverà nella soap de Il Segreto un nuovo personaggio che porterà una ventata di novità. Intervistato da Radio Free Station, stiamo parlando di Angel de Miguel che vestirà i panni di Hernando Dos Casas. Attore di cinema e teatro, qualcuno di voi lo avrà già visto nella fiction spagnola Senza Identità o Cuentame como pasò. Nella soap de Il Segreto, Angel de Miguel darà vita al cupo e oscuro Hernando, il quale ci sorprenderà grazie alla sua storia e ai colpi di scena che ne seguiranno.

Chi è Hernando Dos Casas e cosa ci fa a Puente Viejo

Hernando sarà un uomo molto protettivo che cercherà di mandare avanti gli affari dei Mella, la nuova famiglia di Puente Viejo, e che non si fiderà nemmeno della sua ombra. Ma per quale motivo Hernando gestirà gli affari di un’altra famiglia? Il sito MizonaTv ci dice che I Mella moriranno nell’incendio de El Jaral, vendutogli da Aurora, e solo una delle figlie rimarrà in vita, Beatriz Mella. Hernando quindi si farà carico della giovane e continuerà a gestire gli affari della sua famiglia, visto che i Mella erano amici molto stretti di Hernando. “Non sarà un lavoro facile prendersi cura di Beatriz poichè la giovane non saprà nulla sulla mia identità e io diventerò il suo tutore legale. Ottenere una fiducia reciproca sarà un lavoro complicato.” Hernando in seguito avrà anche dei problemi con la maggior parte degli abitanti di Puente Viejo: “Il mio personaggio avrà motivi sufficienti per sospettare di tutti, soprattutto dopo la morte dei suoi cari amici, ovvero della famiglia Mella.” Angel de Miguel inizia ad introdurre il suo personaggio, visto che a breve arriverà su Canale 5: “Hernando giungerà a Puente Viejo a causa di una tragedia della famiglia Mella, suoi cari amici. Dovrà verificare cosa sarà realmente successo e sarà animato dalla vendetta.” 

Angel de Miguel: retroscena de Il Segreto, amori e vita privata

Ma quali sono punti in comune tra personaggio e attore? “Siamo entrambi passionali e viscerali, abbiamo un alto sentimento di giustizia. Siamo lottatori e ci battiamo entrambi per l’amore. Entrare nel cast de Il Segreto è stata una gran fortuna e ne sono grato. Ho fatto i provini quasi per caso, dovevo andare in Messico, e dopo due settimane di attesa estenuante, mi hanno detto di aver ottenuto il ruolo da protagonista. E’ stato un passo in più nella mia carriera, il poter realizzare delle piccole mete che ti permettono di essere finalmente felice. Porto sempre un sorriso sul volto e sono contento del mio lavoro.” Per quanto riguardo il suo personaggio e la relazione con Beatriz, ci fa sapere: “Sarò il suo tutore legale e solo con il tempo riusciremo a trovare un equilibrio. Ci saranno tanti colpi di scena, non posso dire altro. Per Hernando mi piacerebbe un finale che possa sorprendere e lasciare un buon ricordo al pubblico.”  L’attore infine ci fa sapere di essere felicemente fidanzato con una misteriosa donna di nome Natalia….Possiamo dire donna fortunatissima visto che Angel de Miguel ha davvero fascino da vendere! Il pubblico italiano si innamorerà di lui? Staremo a vedere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

To Top