Connect with us

Amici

Andreas Muller, scontro con Zerbi ad Amici: un gesto non piace

andreas amici 16Amici 16: Zerbi rimprovera Andreas, il motivo

Non sta avendo vita facile il ballerino di Amici 16. Andreas infatti sta lottando con le unghie e con i denti per difendere il proprio banco. Oltre a lottare però, Andreas Muller deve imparare ad essere anche più umile e meno arrogante. Se si elimina il fattore Peparini, la professoressa che lo ha fortemente voluto nella scuola, ed il fatto che il ballerino non sia benvoluto dal resto degli insegnanti, Andreas dovrebbe tentare di dimostrare il meglio e non il peggio di sè. Dopo l’esibizione, Andreas ha fatto delle dichiarazioni che non sono piaciute ai suoi professori e soprattutto a Rudy Zerbi.

Amici 16: Andreas troppo arrogante e presuntuoso, Zerbi interviene

La critica che si pone ad Andreas è fatta sulla base della sua arroganza e sul poco rispetto avuto nei confronti dei suoi insegnanti. Rudy a questo punto prende parola e dice al ragazzo delle parole molto schiette, senza far giri di parole: “Sembra che tu ti voglia solo esibire e basta. Devi tenere conto che siamo in una scuola e devi anche ascoltare le critiche che ti fanno i professori, senza sentirti al di sopra di tutto. Il banco di Amici non è scontato quindi cerca di porti in un modo meno arrogante.” 

Amici 16: Andreas contro tutti, Peparin si schiera

“Mica devo andare a braccetto con la Celentano, Titova e Garrison?” Queste sono state alcune delle parole che Andreas ha detto dopo la sfida con Cosimo e che hanno provocato la reazione di Zerbi, preceduto dall’immancabile Garrison. A difendere il ragazzo a spada tratta è solo la Peparini, che crede alle potenzialità del ragazzo e non ammette tutto questo astio nei confronti del ballerino. Andreas riuscirà ad arrivare alle fasi finali di Amici o il ballerino continuerà ad essere pressato dagli insegnanti? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top